Gossip

Rihanna premia i suoi fan con delle borse di studio

Isabella Grandi
17 maggio 2016

2016 MusiCares Person Of The Year Honoring Lionel Richie - Show

Rihanna non è soltanto una bravissima cantante ma è soprattutto una persona generosa. Grazie alla sua fondazione, Clara Lionel Foundation, la bad girl della musica pop sta lanciando un programma di borse di studio per le quali potranno concorrere studenti da tutto il mondo, addirittura da Cuba, Barbados, Jamaica, Haiti, Brasile e Guyana.
Le borse, dai 5000 ai 50000 dollari, hanno lo scopo di dare la possibilità di far laureare il maggior numero di studenti.
Poter dare il mio contributo all’educazione di questi ragazzi è davvero un grande onore per me”, ha dichiarato Rihanna a Usa Today. “Un’istruzione di alto livello aiuta nel creare prospettive ed opportunità ad un gruppo di ragazzi che lo merita davvero. Ed io sono davvero onorata di poter fare una cosa del genere”.
Per poter accedere al programma bisogna aver già ricevuto la lettera di accettazione per la presentazione della laurea triennale. Le iscrizioni verranno aperte il 10 Giugno e in Agosto verranno annunciati i nomi dei fortunati vincitori.
Rihanna potrà anche sembrare una bad girl, ma in fondo si sa tutti hanno un lato buono.


Potrebbe interessarti anche