Beauty

Rimedi beauty anti stanchezza

Barbara Micheletto Spadini
22 novembre 2013

home kate & kim

I visi di Kate (Middleton) e Kim (Kardashian), hanno conquistato il mondo grazie alla loro bellezza e solarità eppure, in occasione delle ultime apparizioni pubbliche, sono apparsi stanchi e un po’ provati. Essere neo mamme, sempre sotto i riflettori, non è facile e, nonostante qualche capello bianco, piccole rughe e occhiaie, per noi Kate e Kim rimangono sempre due icone di bellezza.
Per tutte le mamme, famose e non, ecco la nostra top five di alleati beauty per regalare al viso luminosità e splendore…

incarnato radioso

Occhi: Eyes Essential è il primo rigeneratore cellulare del contorno occhi firmato Dior. Lo straordinario potere di rigenerazione cellulare di One Essential si adatta alla zona fragile del contorno occhi, per uno sguardo più bello che mai. Giorno dopo giorno, liberato dalle tossine, il contorno occhi è rafforzato, più levigato, luminoso e lo sguardo appare visibilmente riposato.

Peeling: Gel peeling lift lumière di Decléor è un peeling enzimaico agli acidi della frutta, senza grani abrasivi, per pelli mature. Dal primo utilizzo, la pelle è rinnovata, ristrutturata, come “liftata”. Il colorito è visibilmente più splendente, luminoso ed omogeneo.

Radiosità: Youthmud di GlamGlow è una maschera da star 2-in-1 per un incarnato radioso.
Concepita come un trattamento professionale che dura solo 10 minuti, questa maschera di bellezza è utilizzata per i suoi benefici immediati da tutta l’industria cinematografica di Hollywood e dietro le quinte delle sfilate di moda, dei Fashions Awards e dei Music Awards.

Idratazione: Forever Youth Liberator è il primo trattamento anti-età di Yves Saint Laurent che racchiude il complesso Glycanactif™. L’incarnato appare immediatamente più luminoso e morbido, con una sensazione di comfort. Dopo sette giorni, la pelle è come trasformata: più liscia, più compatta, più tonica. Dopo un mese, appare rafforzata e visibilmente più giovane.

Trattamento notte: Techni peel nuit di Payot è un trattamento peeling levigante, a base del complesso di ultima generazione “Techni-Liss”, una combinazione di attivi alto-performanti che interviene in tutte le fasi di generazione e sviluppo della ruga: prima che compaia, con l’estratto di alga bruna, in corso di formazione, con l’estratto di semi di ibisco, quando è già visibile grazie all’estratto di mais del Giappone.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche