Advertisement
Beauty

Rinnova la tua pelle!

Claudia Occhipinti
10 ottobre 2014

home scrub

L’estate è finita e la nostra pelle ha bisogno di essere coccolata e rinnovata specie in autunno e in inverno, quando si è maggiormente esposti alla frenesia del lavoro che ci catapulta tra lo smog e il grigiore tipico di stagione.

La soluzione per avere una pelle luminosa, sana e omogenea anche in autunno è fare uno scrub almeno due volte a settimana, per dire addio al colorito spento e ai pori dilatati del viso.

Ecco 5 prodotti esfolianti perfetti per avere una pelle perfetta tutto l’anno:

Se hai la pelle sensibile, ma non vuoi rinunciare al piacere e al benessere dello scrub, allora scegli Top Secrets Gommage Biologique di Yves Saint Laurent; delicato e senza granuli per una pelle splendente. Perfetto per sublimare lo splendore naturale del viso.

1. Secrets Gommage Biologique YSL

Per le pelli più resistenti, Clinique ha formulato Exfoliating Scrub privo di oli, che rimuove a fondo le impurità rivelando una pelle più luminosa. In un solo gesto, deterge ed esfolia la pelle eliminando le cellule morte e levigando le linee d’espressione sul viso.

2. Exfoliating Scrub Clinique

Per le donne più esigenti, Collistar con il Talasso Scrub offre un vero e proprio trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento della pelle del corpo attraverso un connubio speciale di bellezza: la talassoterapia, che sfrutta i benefici del mare e l’aromaterapia, che si avvale di oli essenziali selezionati. Contiene ben 90 tipi di Sali marini e un mix di oli essenziali e vegetali, per una sensazione di benessere anche olfattiva.

3. Talasso-Scrub Collistar

Golosa di dolci profumazioni zuccherate? Ecco il Gommage allo zucchero per il corpo di Sephora, dall’azione estremamente efficace ma delicato allo stesso tempo. Dalla texture omogenea, lascia la pelle liscia e vellutata come la seta. Con olio di nocciolo di albicocca e zucchero di canna.

4. Gommage allo zucchero per il corpo Sephora

Infine e non per importanza, ecco il Gommage corpo Tonic di Clarins, per una pelle super tonica.

Grazie alla formula arricchita da oli essenziali,elimina le cellule morte e tutte le impurità, rispettando il film idrolipidico.

5. Gommage corpo Tonic Clarins

Beauty tip: prova lo scrub sotto la doccia, alternando il getto dell’acqua calda a quella fredda, applicalo eseguendo dei massaggi lievi e circolari, per sentire l’azione dei granuli che fungono da esfolianti e per godere dei profumi che, insieme ai vapori, vi regaleranno una splendida sensazione di relax.


Potrebbe interessarti anche