Beauty

Risparmiare sul look di Natale? Si può!

Francesca Battaia
20 dicembre 2013

home

Manca meno di una settimana a Natale e, dopo aver passato in rassegna alcune tra le collezioni Natalizie più esclusive, questa volta la nostra attenzione si focalizza sui beauty brand accessibili a tutte ma, non per questo, meno trendy e chic! L’essenzialità e l’eleganza di packaging e prodotti  la fanno da padroni: ecco tre look sfiziosi e unici con collezioni dedicate al Natale, per essere sempre impeccabili.

foto 1

Stile romantico e iper femminile per Pupa che, per questo Natale, propone la collezione Princess: un Natale tinto di rosa da sfoggiare con eleganza garbata. I colori che predominano sono tenui, da vere principesse, ma anche luccicanti e luminosi. Per gli occhi, la Princess Pupart Palette è il pezzo forte della collezione con otto varianti di colore tra l’iridescente, il satinato ed il matte, per valorizzare qualsiasi sguardo. Il tocco dark per questo look? Non può certamente mancare: nella palette è presente anche il nero intenso, ideale per definire lo sguardo.

foto 2

Glitter e colore anche nel Princess Diamond Eyeliner nella colorazione Diamond Mauve: le perle microcristalline usate come top coat sopra agli ombretti aggiungono una luce magica al look. Passando alle labbra, il tocco forte è il Princess Shiny Lip Fluid nella colorazione Nude Pink, perfetto per uno stile raffinato da vera Princess. Per le unghie, ecco la combinazione perfetta per riprendere il look degli occhi con l’aggiunta di un tocco super chic: lo smalto Princess Mauve, utilizzato con il top coat Princess Paillettes, rende le unghie come gioielli.

foto 3

Digital Emotion è lo slogan per il make-up invernale di Kiko, un look potenziato da una realtà amplificata composta da colori super intensi e brillanti. Il must-have è la Palette Color Evolution, una combinazione di 16 ombretti perlati e metallizzati con cui potrete andare a ricreare qualsiasi look. Nude, d’effetto o elegante: è la beauty-addicted a decidere il proprio mood. Per delineare lo sguardo, Misty Green and Blue Teal, la mia preferita tra le Double Glam Eyeliner: un tocco di verde e blu per rendere molto originale il vostro look.

Per le labbra viene riproposta l’eleganza fatta make-up: con Dynamic Red (matita labbra e lipstick) otterrete il rosso per eccellenza, quello con cui non potrete mai sbagliare. Tutto è lecito per il maquillage delle feste, ma l’inno all’eleganza rimane sempre il rosso classico, brillante e super intenso.

foto 4

Altra prospettiva quella proposta da L’Oréal che, con le sue sfumature di blu e viola, ci proietta nella sua preziosa collezione Million Carats. Con la bellissima palette Luminous Midnight si può enfatizzare qualsiasi colore di occhi: tocchi di azzurro e viola renderanno il look fuori dagli schemi e super originale. Per non caricare troppo lo sguardo, L’Oréal propone l’originalissimo Volume Million Lashes nell’edizione Golden Black: non un semplice nero, bensì un black con pagliuzze al suo interno, brillantini must-have in qualsiasi modo voi vogliate.

Per labbra (e unghie) la parola d’ordine è look brillantinato e super chic: il Lipstick Color Riche Million Carats color magenta con micro brillantini color fucsia riprende alla perfezione la nuance degli occhi. Per le unghie, voilà pour vous Platinum Chic, con paillettes e glitter, per mani come gioielli dall’effetto straordinario assicurato.

Francesca Battaia
makeup-me.it


Potrebbe interessarti anche