Advertisement
Beauty

Ritocchini under 30: le giovani celeb che hanno detto sì alla chirurgia estetica

Kiki
30 agosto 2017

La chirurgia estetica non ha età. Per lo meno tra le celeb: sono tantissime quelle che hanno ceduto al fascino del ritocchino – più o meno invasivo – già da giovanissime.

Tra botox e rinfrescate al volto, limatine al naso, filler e volumi nei punti strategici, nello star system non si contano più le under 30 – ma anche le under 20 – che hanno deciso di investire sulla chirurgia.

Gli interventi più richiesti? Di certo la rinoplastica, ma anche la blefaroplastica (agli occhi), la ridefinizione della bocca e l’aumento del seno.

La bellezza, si sa, è un duro lavoro, ma siamo sicure che il bisturi sia necessario ben prima degli “anta”? Del resto di pentimenti pubblici a riguardo è piena la storia, da Courtney Cox a Nicole Kidman. E se le discrete aggiustatine al naso di Adele o Blake Lively possono forse passare inosservate, talvolta la trasformazione è così drastica da rendere il volto quasi irriconoscibile. Chiedetelo a Kylie Jenner o a Bella Hadid

Sfogliate la gallery per scoprire il prima e il dopo di tutte le giovani star che hanno detto sì ai ritocchini.

  • È decisamente la reginetta di ritocchini e bisturi: Kylie Jenner, 20 anni appena compiuti, ha subito una trasformazione davvero radicale negli ultimi anni. “Mi sono rivolta al Dr. Ourian a Beverly Hills – ha raccontato – È il migliore, e penso che ora il risultato sia naturale”. La piccola di casa Kardashian sembra aver fatto un vero e proprio abbonamento dal chirurgo, con il riempimento delle labbra, l’aumento del seno, l’innalzamento del sopracciglio, un impianto al mento, un’operazione di chirurgia alla palpebra superiore, il rimodellamento della mascella e del naso.

  • La ex Gossip Girl Blake Lively, classe 1987, già qualche anno fa ha deciso di affidarsi al chirurgo per affilare il naso e rimpolpare un po’ il seno.

  • Anche Adele, 28 anni, oltre ad essere sensibilmente dimagrita negli ultimi tempi, ha scelto di avere un naso più sottile ed elegante.

  • Per chi credeva che una super top come Bella Hadid fosse sempre stata così come la oggi vediamo sui red carpet, brutte sorprese: la 20enne non solo ha sensibilmente rimpicciolito il naso e rimpolpato le labbra, ma ha anche dato una vistosa sistemata a viso, zigomi e palpebre a suon di botox e filler. Lei nega, ma la differenza tra prima e dopo è abissale.

  • Kaley Cuoco invece non è affatto pentita e, anzi, ha dichiarato con orgoglio di essersi più volte sottoposta ad interventi di chirurgia: “Non credo che lo si debba fare per un uomo, ma solo per sentirsi più sicure”, ha spiegato. La star di Big Bang Theory, 32 anni, si è rifatta il naso e il seno quando era poco più che adolescente e di recente si è sottoposta anche a un intervento al collo.

  • A quanto pare anche Keira Knightley non era completamente soddisfatta del lavoro che madre Natura aveva fatto con il suo nasino: ha così fatto rimpicciolire la punta ed eliminare una piccola gobbetta.

  • Non solo le donne cedono al fascino della rinoplastica: anche Zac Efron, classe 1987, ha deciso di affinare la punta del naso.

  • Guardando in casa nostra, ecco Chiara Ferragni! Nessuna voce è confermata, ma i rumor in rete sono piuttosto insistenti e le foto fanno sorgere diversi dubbi: il segreto della pelle perfetta della nostra Blonde Salad sarebbero diverse punturine filler, mentre negli ultimi mesi il seno della 30enne sembra magicamente lievitato…

  • Miley Cyrus,25 anni, è stata protagonista di un vero makeover: oltre ad essersi rifatta il naso, ha voluto ritoccare la cadenza delle palpebre e ha completamente rinnovato il suo sorriso.

  • Affilatina al naso, filler alle labbra e un po’ di seno in più: i rumor non sono confermati dalla pop star, ma sembra che Selena Gomez, ad appena 24 anni, non si sia fatta mancare proprio nulla…


Potrebbe interessarti anche