News

Ritorna a Milano l’appuntamento con l’Artigiano in Fiera

Valentina Silvano
28 novembre 2015

A_298f8a7498

Mancano pochi giorni e il 5 Dicembre aprirà i battenti l’Artigiano in Fiera, grande kermesse prenatalizia che, edizione dopo edizione, registra sempre un grande successo di pubblico.

L’appuntamento con la Fiera durerà dino al 13 Dicembre 2015, a cavallo della Festa di Sant’Ambrogio, nonché del ponte dell’Immacolata. Ancora una volta all’interno dei padiglioni della Fiera di Rho sarà possibile assaggiare diverse prelibatezze culinarie e ammirare la creatività e l’originalità del lavoro di artigiani provenienti da oltre 100 Paesi. L’ingresso è gratuito e l’area espositiva sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 del mattino fino alle 22.30 della sera.

Oltre ai classici stand degli artigiani, non mancherà l’area dedicata a Moda e Design, dove verranno valorizzarte l’innovazione e la creatività italiana, dando alle imprese uno spazio in cui presentarsi al grande pubblico. L’area sarà animata anche da una jazz band, che si esibirà più volte nel corso della giornata. Insomma, l’occasione perfetta per dedicarsi agli acquisti natalizi!

Dopo aver scoperto e degustato cibi di ogni genere e provenienza fino a qualche settimana fa presso Expo 2015, ora ci aspetta un altro viaggio enogastronomico tra le varie specialità proposte dai ristoranti allestiti all’interno dei padiglioni.

Non ci resta che iniziare il countdown!


Potrebbe interessarti anche