Beauty

Rituali di bellezza per combattere il freddo

Stefania Polato
12 febbraio 2015

Oltre l'idratazione

Pelle stressata, occhi stanchi e capelli sciupati? In questo periodo dell’anno questi fattori sono i peggiori nemici per la nostra bellezza ma, se siete alla ricerca di qualche alleato infallibile per combatterli, questa mini guida potrebbe decisamente fare al caso vostro!

Lo sguardo è certamente il primo biglietto da visita per noi donne e, quando risulta stanco o affaticato, di certo non depone bene! Per correre ai ripari ci pensa LA MER con il suo innovativo The Illuminating Eye Gel, un trattamento rinfrescante in gel con perle marine che, lavorando in sinergia con il leggendario Miracle Broth™, riflettono la luce e illuminano immediatamente lo sguardo.
La sua consistenza leggera e protettiva attenua le imperfezioni e lenisce la delicata area del contorno occhi, regalando un aspetto radioso e vivace.
Come se non bastasse, questo gioiellino ha davvero molteplici usi, può trasformarsi in un prezioso primer per gli ombretti o, mixato con il correttore, crea luce sotto gli occhi attenuando le imperfezioni! Con questo nuovo gel ideale per piccoli ritocchi durante la giornata potete stare tranquille, non ci sarà più bisogno di nascondersi dietro agli occhiali da sole!

MARIA GALLAND fa le cose in grande e propone un’intera linea di trattamento che riequilibra la pelle, affina i pori e attenua le piccole rughe di espressione.
Ligne Clarté è infatti la risposta alle pelli miste con impurità e vanta ben 4 prodotti bomba nella lotta contro la pelle problematica, a partire dall’ Huile Démaquillante Clarté, un olio detergente purificante ricco di principi attivi che dona immediatamente morbidezza alla pelle. Come trattamento, la Crème Matité Velours è una crema antietà per una pelle affinata e opacizzata, mentre il Soin Affinant Perfecteur De Peau è un siero che riduce linee e rughette mentre purifica e affina i pori.
Per una pulizia più profonda è ottima la Masque Peeling Clarté, un peeling detergente che libera i pori dal sebo in eccesso e rimuove allo stesso tempo i residui di trucco. Insomma, la vostra pelle tirerà un sospiro di sollievo.

Una piccola chicca arriva da CHANEL che, con il suo Hydra Beauty Micro Sèrum, firma “l’idro-rivoluzione”, creando il primo siero microfluidico alle microsfere di camelia che si fondono sulla pelle per un’idratazione intensa e un effetto rimpolpante senza precedenti! L’innovazione infatti consiste nel combinare un’inedita consistenza “watery” che si trasforma immediatamente durante l’applicazione sulla pelle donando una sensazione di acqua sulla pelle, con le microsfere di camellia che dissolvendosi donano un effetto setoso alla pelle per un benessere immediato.

URIAGE strizza l’occhio alle non ancora 30enni con Isoliss, nuova gamma di prodotti energizzanti e anti-aging specifica per la pelle giovane che rende il colorito luminoso e agisce in anticipo per ritardare l’arrivo delle prime rughe.
30 anni e neanche una ruga ? È possibile, ma è importante prevenire! Per questo motivo entrano in gioco Isoliss Crema, Fluido e Contorno occhi, 3 prodotti indispensabili per ripristinare le concentrazioni di acido ialuronico e di collagene proprie delle pelli giovani!
E a non trascurare un altro importante biglietto da visita – le nostre chiome – ci pensa NASHI ARGAN con la sua innovativa Instant Hydrating Styling Mask, una maschera idratante per capelli in versione spray e soprattutto senza risciacquo, ideata per consentirci di realizzare in un rapido gesto una piega perfetta! Dopo l’uso infatti i capelli sono istantaneamente domati, i nodi sono eliminati ed il crespo è solo un lontano ricordo, tutti fattori che consentono di mantenere una piega perfetta e più a lungo.

Dunque, che cosa manca nel vostro beauty case per un’idratazione perfetta?

Stefania Polato
nudepowder.blogspot.it


Potrebbe interessarti anche