Gossip

Robert Pattinson furioso e col cuore a pezzi lascia Kristen Stewart

staff
28 luglio 2012

Il lieto fine è ben più raro nella vita reale che in un film. Robert Pattinson sembra abbia lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen Stewart. Un enorme camion da trasloco è stato visto lasciare la villa del ricco quartiere losangelino di Los Feliz acquistata da Pattinson nel settembre 2011. Non solo, sembra che possa tornare a Blighty, in Inghilterra. I tabloid avevano suggerito che l’attore stesse lasciando il nido non più d’amore della coppia, dopo che l’attrice 22enne ha ammesso di aver avuto una relazione con Rupert Sanders, il regista britannico che l’ha diretta in ‘Biancaneve e il cacciatore’. Ora che il tabloid statunitense X17.com ha pubblicato le immagini di un grosso furgone bianco che lascia la casa da 6,2 milioni di dollari, le certezze aumentano.

Anche se Kristen ha fatto un pubblico e accorato mea culpa dichiarando il suo amore per Robert, le sue scuse potrebbero non bastare. “Non sono sicuro che saranno in grado di riprendersi da questo – ha detto una fonte al magazine People – Rob è furibondo e con il cuore spezzato”. Da quanto risulta, Kristen avrebbe iniziato una storia con Sanders durante le riprese. Il regista è sposato con la modella e attrice Liberty Ross, che nell’adattamento cinematografico della favola interpreta la madre di Kristen, e da lei ha avuto due bambini.

Dal momento che non sono una coppia qualsiasi, ma la loro vita personale e professionale è strettamente intrecciata, una rottura tra Kristen e Robert sarebbe più complessa: i due infatti, che fino a poco fa erano considerati una coppia perfetta dentro e fuori il grande schermo, teoricamente dovrebbero presto iniziare la promozione del capitolo finale della saga di Twilight, ‘Breaking Dawn parte 2’. Sarà da vedere come queste ultime rivelazioni influenzeranno, tra le altre cose, anche questo aspetto.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche