Advertisement
News

Roberto Cavalli apre il suo primo Flagship Store in India

staff
8 marzo 2012

Roberto Cavalli ha annunciato l’apertura del suo primo Flagship Store in India, in collaborazione con il Gruppo Infinite Luxury.
L’apertura al pubblico del nuovo Flagship Store è prevista per l’estate 2012, nell’esclusivo DLF Emporio Mall, noto come punto di riferimento per la moda e lo stile in India. La boutique, che ricopre una superficie di 370 metri quadri, incarnerà l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenterà l’innovativo concetto ‘global fashion store’ della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Tokyo e New York. La boutique è stata realizzata usando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.
La boutique indiana ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, occhiali, orologi e abbigliamento per bambini. La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.
Manav Gangwani – portavoce di Infinite Luxury Group – ha dichiarato: “Sono sempre stato un ammiratore dello stile impeccabile di Roberto Cavalli. Il marchio Cavalli è immediatamente riconoscibile e ha catturato l’immaginazione degli appassionati di moda in tutta l’India per decenni. Siamo estremamente entusiasti di collaborare con questo brand iconico e ci auguriamo di fornire ai nostri cleinti un’esperienza unica e su misura, che è la quintessenza dello stile Cavalli”.
Parlando di questa collaborazione, Roberto Cavalli – Presidente del Gruppo Roberto Cavalli – ha dichiarato: “Sono sicuro che le donne indiane ameranno i vestiti Cavalli e diventeranno mie grandi clienti perché la mia moda è perfetta per loro.  Sono belle, eleganti, sofisticate, sensuali e desiderano avere un’immagine divina e fantastica.
Credo nel mercato indiano e mi piace il loro gusto per la moda …la cultura Indiana mescola ed abbina i  colori brillanti in modo molto stimolante e  rispecchia la mia visione ottimista della moda e del glamour”.


Potrebbe interessarti anche