News

Roberto Cavalli apre un nuovo Flagship Store a Londra

staff
7 settembre 2011


Roberto Cavalli ha aperto il suo nuovo Flagship Store al 20/22 di Sloane Street, la celebre via londinese, nota per la sua posizione centrale e punto di riferimento per la moda e lo stile.
Ampliato rispetto alla precedente boutique situata al 182/184 di Sloane Street, il negozio si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati totali.
La boutique ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili, oltre agli accessori, occhiali e orologi e ci sarà uno spazio interamente dedicato all’abbigliamento maschile, come nel Flagship Stores di Parigi e in tutti quelli di nuova apertura.
Il negozio, che incarna l’eleganza moderna del mondo Cavalli e afferma in modo spettacolare il concetto ‘fashion global store’ della Maison, ospiterà il 17 Settembre 2011 un cocktail, seguito da un Gala Dinner e party presso
la storica Battersea Power Station.
“Ho sempre amato Londra e ho sempre trovato in Sloane Street la vetrina perfetta per ospitare le mie collezioni. Ho deciso di aprire una boutique più grande in quanto Londra rappresenta per me un mercato glamour, ‘cool’ e la richiesta della mia moda cresce costantemente”, ha dichiarato Roberto Cavalli.
Per l’occasione sono state create dallo stilista tre nuovi macro modelli della borsa Diva, ‘It Bag’ della Maison, realizzate in coccodrillo semi lucido nei colori nero, verde chiaro e beige.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche