News

Roberto Cavalli e Cavalli cafè sbarcano a New Delhi

staff
8 dicembre 2012

Roberto Cavalli celebra oggi l’apertura del suo primo Flagship Store, inaugurato lo scorso Agosto 2012 all’interno dell’esclusivo DLF Emporio Mall in Vasant Kunj, in collaborazione con il Gruppo Infinite Luxury Brands Private Limited, con un grande evento che si svolge a Nuova Delhi.
All’evento sono attese le più importanti celebrities di Bollywood, che per l’occasione indosseranno creazioni Roberto Cavalli e celebreranno con lo stilista inoltre l’inaugurazione del primo Cavalli Caffè in India, anch’essa gestito in franchising da Infinite Luxury Brands Private Limited, situato accanto alla boutique Roberto Cavalli.
Aperto al pubblico il 1° Dicembre 2012, il Caffè ed il negozio sono tra loro collegati ed il Caffè si estende inoltre nell’atrio del Mall offrendo ai clienti l’opportunità di una piacevole pausa durante lo shopping dove potersi rilassare accolti da comode ed eleganti sedie e divani, circondati da lampadari di cristallo e tappeti zebrati.
Dal pranzo all’aperitivo, dalla pausa caffè fino al drink dopocena, l’atmosfera del Cavalli Caffè presenta un menu raffinato ed elegante che permette di trascorrere vari momenti della giornata all’interno di un ambiente intimo e di classe dove la cucina offre una vasta gamma di prodotti e sapori tradizionali italiani.
Il Cavalli Caffè offre la possibilità di acquistare confezioni regalo quali scatole di cioccolatini, vini Chianti della Riserva Cavalli, Vodka Cavalli e Grappa.
“Il piacere di un buon caffè accompagnato da buon cibo e piacevole compagnia….Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Volevo trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality. Credo che l’India diverrà immediatamente una grande fan del Cavalli Caffè” ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.
“E’ un momento estremamente emozionante ed importante per Infinite Luxury essendo questa la nostra prima esperienza nel mondo hospitality. E’ stato effettuato un investimento considerevole per facilitare questa espansione” ha aggiunto Manav Gangwani, Direttore Marketing e Communicazione di Infinite Luxury Brands Ltd.


Potrebbe interessarti anche