Gossip

Robin Thicke torna su piazza

Veronica Gomiero
27 febbraio 2014

people

Il matrimonio tra Robin Thicke e Paula Patton è giunto al capolinea, la notizia arriva da People.
I due si erano conosciuti 22 anni fa e nel 2004 si erano sposati; a completare il quadretto familiare era anche arrivato un figlio.
I rumors su una presunta separazione circolavano già da tempo e si sono fatti sempre più insistenti dopo la piccante esibizione del cantante di “Blurred lines” con la maliziosa Miley Cyrus per gli MTV Video music awards. Pare infatti che Robin dedicasse un po’ troppe attenzioni ad altre donne: mesi fa era uscita una foto di una fan con il cantante dove, nel riflesso di uno specchio, si vedeva la mano di Mr. Thicke decisamente più a sud di quanto si converebbe.
Tuttavia le motivazioni della separazione non sono state dichiarate, anche se entrambi in un comunicato stampa hanno sostenuto come la separazione sia una decisione comune e di come il loro amore e il loro rapporto d’amicizia non vengano messi in discussione.
Certo è che quando Robin Thicke aveva dichiarato “Il nostro rapporto è il migliore del secolo, il più sano e malsano matrimonio di Hollywood” si poteva intuire come non fosse tutto rose e fiori.
E adesso chi ruberà il cuore del sexy Robin?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche