Lifestyle 2

Roche Bobois apre il primo monomarca a Monza

staff
25 settembre 2012

La maison francese leader mondiale nel settore dell’arredamento d’interni ha aperto il suo primo monomarca nella splendida cittadina di Monza, al civico 27 di via Cavallotti.
Molto più che uno showroom. Roche Bobois Monza é un vero e proprio percorso emozionale che accompagna il visitatore alla scoperta dell’autentica eleganza della collezione Nouveaux Classiques, uno dei due macro-universi espressivi della Maison. Un itinerario ricercato, scandito da spunti neo-industriali e deliziosamente vintage: rivisitazioni moderne dello charme à la française, in armonico contrasto con complementi d’arredo che rimandano ad uno stile più contemporaneo e di tendenza, quello della collezione Les Contemporains.
Affacciato su una delle arterie principali del capoluogo brianzolo attraverso 12 ampie vetrine che ne illuminano gli accenti cromatici interni, il negozio vanta uno spazio espositivo di circa 500 mq, distribuiti su due piani. Uno showroom dalla spiccata raffinatezza che rispecchia l’abitare secondo Roche Bobois attraverso il design inconfondibile delle sue proposte di arredamento, presentate in ambientazioni suggestive e scenografie ricercate.
Design unico ed esclusivo nato nel 1960 dalla comune passione per i mobili contemporanei delle famiglie Roche e Chouchan, Roche Bobois è uno dei pochi marchi che é riuscito a imporsi su scala mondiale, creando un vero e proprio stile di vita. Una realtà che, con i suoi 250 negozi diffusi in 45 paesi del mondo, vanta una posizione di nicchia nella creazione, edizione e distribuzione mirata di mobili di alta gamma.

Barbara Micheletto Spadini

 

ROCHE BOBOIS MONZA
Via F. Cavallotti, 27 | MONZA
Tel. 039 5964300
Orario apertura: 9,30-12,30|14,30-19
www.roche-bobois.com


Potrebbe interessarti anche