Beauty

Rocky Horror Picture Show by Mac

Claudia Occhipinti
31 ottobre 2014

1. Halloween

Fervono i preparativi per la notte di Halloween? Vi trasformerete in ragazze vampiro, in streghe mostruose, oppure opterete per un look casperiano? Anche le meno esperte in fatto di horror make-up, posso realizzare facilmente un beauty look degno della notte più spaventosa dell’anno! Come? Seguite i beauty tips per essere mostruosamente protagoniste questa notte.

2. Halloween

MAC, con la sua collezione Rocky Horror Picture Show, ci propone un’orgia di colori degni del subbuglio di mezzanotte del palazzo di Frankenstein. La collezione nasce in onore del musical che da anni reinterpreta i film horror e di fantascienza. The Rocky Horror Picture Show firma per MAC una straordinaria composizione di prodotti perfetti per ricreare beauty look a tema.

Le sfumature dei rossetti rosso scuro e viola, conferiscono un tono vampiresco , per realizzare un look con al centro le labbra come macchiate di sangue.

3. Halloween

Se preferite puntare i riflettori sugli occhi, ispirandovi ad uno zombie, è perfetto il Riff Raff Quod: sei tonalità di ombretti che virano al grigio, nero e bordeaux, per riprodurre lo stile degli spiriti soprannaturali.

4. Halloween

Si può essere glamour anche se vampire, quindi esagerate con i glitter nei colori dell’oro, rosso e nero e qualche ciuffetto di ciglia finte per rendere lo sguardo spaventosamente profondo. E, per dare un tocco di luce al vostro look, utilizzate gli smalti iridescenti e brillanti.

5. Halloween

6. Halloween

Fissate il tutto con la Rocky Horror Powder Set per un look che duri tutta la notte e a prova di vampiro!

7. Halloween


Potrebbe interessarti anche