Advertisement
News

Rosella Sensi: “Donna sotto le stelle a piazza di Spagna? Non è da escludere”

staff
17 settembre 2012

“Quando si guarda la scalinata di Piazza di Spagna si pensa subito a ‘Donna sotto le stelle’. Un’iniziativa che va fatta con le dovute maniere, un impegno economico importante, non lo dobbiamo escudere”. E’ quanto ha dicharato l’assessore alla Comunicazione di Roma Capitale, con delega alla moda, Rosella Sensi, inuagurando stasera, accanto al sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Vogue Fashion’s Night Out.

“In questo momento – ha precisato – dobbiamo far fronte come amministrazione a delle esigenze anche importanti. Se ci sarà spazio in futuro per donna sotto le stelle potremmo prenderla in considerazione”.

Sulla Vogue Fashion’s Night Out, Rosella Sensi ha poi sottolineato: “Una seconda edizione che conferma che la moda anche a Roma ha la sua importanza”.

“La moda a Roma è viva – ha proseguito – è la nostra storia, la nostra cultura. Il ricavato della manifestazione, poi, verrà devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma e questo mi sembra un segnale importante di entusiasmo e partecipazione”.

 

Fonte: ADNKronos


Potrebbe interessarti anche