Beauty

Rouge d’Armani Sheers, una nuova era tecnologica

staff
24 febbraio 2012

Giorgio Armani Cosmetics presenta per la prima volta in assoluto un procedimento all’avanguardia nella formulazione del colore: il polimero Color Shine Moisture, un componente rivoluzionario, capace di trattenere due volte il volume d’acqua in esso contenuto, che aumenta la luminosità del colore consentendo la massima idratazione per più di 8 ore.
Nel cuore della formula c’é una base traslucida che permette di intensificare il colore senza aggiungere i tradizionali perlati.
Il risultato é un rossetto dalla texture cremosa, impalpabile e trasparente, che idrata come un balsamo. Il colore é audace e brillante, portabile e chic allo stesso tempo.
“Un nuovo rossetto, un mix rivoluzionario. L’intensità del rossetto e la trasparenza del gloss con il comfort di un lip balm. Il colore come non l’avete mai visto prima.” dichiara Linda Cantello.
I Rouge d’Armani Sheers sono proposti in una gamma di dodici sfumature eleganti, suddivise in quattro tipologie di colore da indossare a seconda delle occasioni e dell’umore.
La collezione prevede tre nuance che vanno dall’arancio puro al rosa-arancio: (Acid Tangerine 300, Tokyo Coral  301, Orange Mutation 302), tre rossi incandescenti, versione sheer del Rouge d’Armani 400 (Red Carpet 400, Ripe 401, Scarlatto  402), tre rosa vivaci e trasparenti (Ecstasy 500, Vita 501, Blush 502) e tre sfumature di viola di intensità variabile  (Bitten 600, Tulipe Noire 601, Black Laquer 602).
Il packaging di Rouge d’Armani Sheers é lineare, scultoreo, très chic.
Prezzo al pubblico indicativo: € 28,50. In vendita da marzo.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche