Children's

Royal baby style: i look di George e Charlotte in Canada

Martina D'Amelio
2 ottobre 2016

copertina-canada-william-kate-george-charlottwe

La famiglia reale inglese al completo è sbarcata in Canada per una visita ufficiale: i duchi di Cambridge Kate e William hanno scelto di portare con sé entrambi i figli George (3 anni) e Charlotte (16 mesi), che hanno già avuto modo di dare qualche lezione di stile ai bimbi d’Oltreoceano.

L’arrivo il 24 settembre, accolti con tutti gli onori del caso dal Premier Justin Trudeau e dalla moglie in aeroporto: ma il piccolo George non se l’è proprio sentita di stringergli la mano, scatenando l’ironia del web.

In compenso, entrambi i piccoli di casa Windsor sembrano divertirsi da matti con i loro coetanei.

moodboard-canada-william-kate-george-charlotte

Lo dimostrano le foto scattate a Victoria in occasione di una festa speciale dedicata alle famiglie dei militari canadesi, alla quale tutti e quattro hanno preso parte. L’occasione ghiotta per immortalare in un momento di gioco i due pargoli, che tra bolle di sapone, palloncini, clown e tamburelli hanno catturato l’attenzione dei fotografi. Persino Kate e William si sono lasciati andare e sono apparsi raggianti insieme ai loro piccoli.

A rubare la scena? Come sempre gli outfit in taglie mini, così semplici e bon ton, eppure tremendamente chic (e, spesso, anche low cost). Se qualsiasi mamma per una festa all’aperto opterebbe per delle pratiche tute con sneakers abbinate, sappiate che Kate Middleton non la pensa affatto così.

Scoprite nella gallery tutti i dettagli di stile sfoggiati da George e Charlotte in Canada (e prendete appunti):

  • L’abito azzurro da vera principessa sfoggiato da Charlotte è firmato Pepa & Co. e costa 74 sterline. Ovviamente, è già sold out

  • Le scarpine blu abbinate al vestito? Sono le Mercedita Suela di Doña Carmen, anch’esse andate a ruba (29,95 euro)

  • Il fiocchetto tra i capelli è un tocco di stile irrinunciabile per la piccola: in diverse occasioni, e anche in Canada, ha scelto il fermaglio baby blue di Amaia Kids (2,50 sterline)

  • Il cardigan di Charlotte poi, riserva delle sorprese. Non l’avevamo già visto? Ma certo, lo aveva indossato George in occasione della sua prima visita alla sorellina nel 2015. A quanto pare anche i reali “riciclano” i capi dei loro figli, e come dargli torto: la maglia con bottoncini di Amaia Kids (52 sterline) è davvero adorabile

  • Passiamo al piccolo George. La sua polo in lana merino è firmata Wild & Gorgeous e costa circa 85 sterline

  • Ai piedi l’erede al trono d’Inghilterra sfoggia un paio di mocassini del marchio londinese Papouelli (a partire da 55 sterline)

  • La camicia check che sbuca dal maglioncino di George è firmata Neck & Neck e costa circa 50 dollari

  • Purtroppo non abbiamo identificato i pantaloncini in velluto burgundy sfoggiati dal piccolo principe. In compenso, sappiamo tutto dell’abito panna di Kate: è firmato See by Chloé, costa 460 dollari e, inutile dirlo, è andato sold-out nel giro di poche ore


Potrebbe interessarti anche