Beauty

Royal Beauty Routine: 6 segreti di bellezza rubati a Meghan Markle

Kiki
6 dicembre 2017

Dal piccolo schermo a Kensington Palace: quella di Meghan Markle e del Principe Harry sembra proprio una favola moderna.

Lei, 36 anni, bella e spigliata, protagonista per ben 6 stagioni della serie tv “Suits” – che ora ha abbandonato. Lui, qualche anno più giovane (classe 1984), con un passato un po’ scapestrato che gli è costato la nomea di pecora nera della Famiglia Reale d’Inghilterra; ora innamorato più che mai, pare aver messo la testa a posto. Da quando la coppia ha ufficializzato davanti al mondo il fidanzamento – ovviamente con la benedizione della nonna, la Regina Elisabetta – non si parla d’altro e il loro è senza dubbio il matrimonio più atteso del 2018.

E se tutte sono impazzite per il cappotto bianco che Meghan ha indossato in occasione della conferenza stampa per il grande annuncio – con conseguente assalto di tutti gli e-commerce che lo vendevano –, non sono certo solo i vestiti della futura sposina a dettare tendenza. Sotto la lente di ingrandimento dei media non è sfuggito nemmeno un dettaglio della vita passata e presente dell’attrice! La Markle è invidiata e ammirata per i sui look sempre curati e mai troppo appariscenti, oltre che per un fisico scultoreo e un’innata eleganza.

Ma quali sono i segreti di bellezza di Meghan Markle? Sfogliate la gallery per scoprire 6 beauty tips rubate direttamente dal suo beauty case.

Chissà che non le condividerà anche con la cognata Kate Middleton una volta arrivata a Corte!

– Complice la carriera da attrice, Meghan è sempre stata molto attenta a condurre uno stile di vita sano, facendo sport, bevendo molta acqua e mangiando in modo equilibrato, non senza qualche strappo alla regola ovviamente. “Evito di mangiare cose che mi appesantiscono e mi fanno sentire fiacca. Faccio scorte di pesce e verdure, ma sono anche una buongustaia. Cerco di controllarmi durante la settimana, ma mi concedo qualche sgarro durante il weekend”.

– Fin da ragazzina, è sempre stata una sportiva e in particolare adora fare yoga: “Regala un sacco di benefici. Migliora la flessibilità e rafforza i muscoli. Accresce la felicità, influisce sulla componente mentale e al tempo stesso rilassa, facendo diminuire l’ansia e favorendo il sonno”.

– Per quanto riguarda il make up, la Markle predilige dei beauty look semplici ma eleganti, con un trucco molto delicato e quasi nude, soprattutto quando si trova lontana dagli eventi ufficiali. Ad esempio, ha raccontato che nella vita di tutti i giorni non usa il fondotinta, ma fa tesoro di qualche piccolo trucco imparato sul set: “Mi piace usare solo il correttore e un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio”, ha raccontato in un’intervista a Beautybanter.

– Infatti, sempre nella stessa occasione, ha svelato anche il suo prodotto beauty preferito di sempre: il correttore in penna Touche Èclat di Yves Saint Laurent, ultrafondente, compatto e pratico da utilizzare. “Se hai lavorato per 17 ore e non utilizzi nient’altro rimani comunque presentabile, o quasi”, ha scherzato.

Sempre rimanendo in tema di make up, gli altri  “mai più senza” della futura moglie del Principe Harry sono l’intramontabile piegaciglia di Shu Uemura, il celeberrimo blush di Nars Cosmetics nella colorazione Orgasm e il Primer Illuminante firmato Laura Mercier.

– Per quanto riguarda invece la cura dei capelli, tra i top brand amati da Meghan Markle spiccano Kerastase e Wella.


Potrebbe interessarti anche