Travel

Russia: un jet privato a noleggio per foto social mozzafiato

Cecilia Dardana
2 gennaio 2018

Volete far morire di invidia amici e parenti, facendo loro credere di avere una vita alla Gianluca Vacchi? Un modo c’è ed è anche più economico di quanto possa sembrare. Una compagnia russa con base a Mosca, la Private Jet Studio, ha dato il via a un business davvero unico: dà la possibilità di affittare un jet privato super esclusivo per scattare foto dedicate ai social e far credere al mondo intero che il lusso sia il vostro pane quotidiano.

Un viaggio finto, in altre parole, immersi nel lusso più assoluto alla modica cifra di 200 euro se si include un photoshoot di due ore con un fotografo professionista; 160 euro invece se si rinuncia la fotografo e si scelgono i selfie. Con altri 200 euro, si può avere a disposizione anche un cameraman per girare un video memorabile.

Il tutto solo per fare ingelosire i follower, facendo loro credere di potersi permettere un viaggio da sogno. L’aereo, infatti, il Gulfstream 65 – che a giudicare dagli scatti non è secondo a nessuno – non si alza mai da terra e non ha lo scopo di portare i propri clienti da nessuna parte. Anche se, curiosando sull’account Instagram dell’azienda, non si direbbe proprio che i passeggeri rimangano ben saldi al suolo: alle foto dei lussuosi interni del Gulfstream 65 si affiancano quelle dei cieli internazionali.

Ma una volta scoperto il trucco, non siate gelosi…è tutta finzione!


Potrebbe interessarti anche