Advertisement
Gossip

Ryan Reynolds e Blake Lively svelano il sesso del secondo bebè

Clarissa Monti
4 novembre 2016

blakelively-ryanreynolds

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno finalmente svelato il sesso del loro secondogenito. Rullo di tamburi…si tratta di una bambina!

È noto quanto i due attori siano sempre stati piuttosto riservati riguardo alla loro vita privata, rimanendo molto rispettosi della privacy dei loro figli: già nel 2014, quando erano diventati genitori della piccola James, i due erano stati molto abbottonati su ogni informazione riguardo l’avvenimento, rivelando solo dopo qualche mese il nome della bimba.

Quello che però sorprende è che dopo l’annuncio ad aprile della seconda gravidanza di Blake e il parto ad inizio di ottobre, più di un mese è passato senza sapere nulla riguardo al nuovo nato. Fino ad oggi. Durante un’intervista al Conan Show, Ryan si è infatti fatto sfuggire un rivelatore: “È come una bambola”. Poi l’attore ha confermato la notizia raccontando che in casa sua “ci sono un sacco di estrogeni”.

schermata-2016-11-03-alle-15-46-26

Blake e Ryan si sono sposati nel 2012 e da allora sembrano più uniti che mai. Appena qualche settimana fa, in occasione dei 40 anni di lui, la ex Gossip Girl ha voluto organizzargli una festa indimenticabile nell’esclusivo ristorante giapponese O YA, coronato da un romantico messaggio d’amore su Instagram: “Ci siamo innamorati nel vostro locale a Boston. Continuiamo ad amarci in quello di New York. Grazie per il cibo e per i ricordi fantastici! Siete i nostri preferiti! Un altro compleanno felice con Ryan. Ehi, Reynolds, mi piaci un casino. Giusto perché tu lo sappia…”.

schermata-2016-11-03-alle-15-46-45

Presto è arrivata anche la dolce e scherzosa risposta del festeggiato: “Miglior compleanno di sempre! Per merito della mia compagna di vita, amica e spia internazionale, Blake Lively. Con enorme riconoscenza al mio ristorante preferito di New York, O YA. Un ringraziamento speciale va ai nostri figli, per non aver rovinato tutto come avevano pianificato”. Insomma, l’attore sembra cavarsela bene tra le sue ragazze!


Potrebbe interessarti anche