News

Ryan Reynolds è il nuovo testimonial Piaget

Jennifer Courson Guerra
12 giugno 2016

copertina-piaget-ryan-reynolds

Lo sguardo magnetico e il sorriso irresistibile di Ryan Reynolds sono i nuovi ambasciatori dei leggendari orologi Piaget. L’attore di Hollywood è stato selezionato non solo per il suo fascino e carisma, qualità indispensabili per la Maison di lusso, ma anche perché “porta senza paura la creatività nella sua arte, come Piaget”, stando a quanto ha dichiarato il CEO del brand di orologeria Philippe Léopold-Metzger.

Anche il divo di origine canadese, conosciuto sul grande schermo nei panni di diversi supereroi, mostra tutto il suo entusiasmo: “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Piaget. Non puoi trovare un marchio più iconico di questo, o che rappresenti meglio l’artigianato, l’eleganza e la creatività. Lavoro in un campo dove tutto viene gettato via rapidamente, quindi quando trovo qualcosa di iconico, senza tempo, è importante”.

La scelta di Ryan Raynolds come international brand ambassador non è l’unica iniziativa con cui la Maison dimostra il suo amore per il cinema: nel 2017, infatti, Piaget sarà per la decima volta premier sponsor dei Film Indipendent Spirit Awards.


Potrebbe interessarti anche