I nostri blog

RYN, mai senza il mio mascara

staff
23 aprile 2013

C’era una volta una ragazza decisa ed ambiziosa, con molti sogni nel cassetto…Da sempre la mia vera ossessione é la moda che, nel corso degli anni, mi ha seguito nelle evoluzioni e nei cambiamenti.
Dopo il matrimonio ma, soprattutto, con l’arrivo dei miei due pargoli, il mio look e’ drasticamente cambiato: ora prediligo abiti meno sexy e trucco meno vistoso, ma non ho rinunciato ad essere a tutti gli effetti una fashion addict!

Grazie ai miei bimbi sono maturata e ho riscoperto la cura per me stessa come base per il mio benessere. La mia vita è molto dinamica: vado in palestra e in piscina, seguo un’alimentazione sana ed equilibrata e mi concedo un paio di massaggi a settimana…
La mia ricerca per la cura personale si è affinata nel tempo, estendendosi dalle creme per viso e corpo alle maschere, dalla manicure alle ultime tendenze dal parrucchiere..
Sono così entrata nel vortice della positività: più mi coccolavo più mi sentivo bene e sicura di me stessa. Ovviamente, quando si é sereni e appagati, anche dedicarsi alla famiglia risulta più’ facile…ora posso finalmente dire di essere arrivata a far tutto senza rinunciare a niente…una bella conquista!
Per indole non sono un’abitudinaria, amo variare look, compagnie, frequentare luoghi diversi, viaggiare…le mie giornate non sono mai uguali, se non per le piccole routine di famiglia: pomeriggi con  i bambini, cena tutti insieme, bagnetto, favola della buonanotte, interrotte ogni tanto da qualche  scappatella con le amiche al cinema, in un bel locale, oppure, perchè no, qualche serata speciale con mio marito!

La prima cosa che ho pensato quando mi è stata proposta una collaborazione per Luuk Magazine è stata “wow”!!E, così, parte la mia avventura, con tante idee, consigli e proposte per tutte le globetrotter come me e per tutte le amanti del bello, le appassionate della vita e le inguaribili ottimiste….

Don’t forget: mai senza il mio mascara!

RYN