Advertisement
I nostri blog

RYN, Miami, la mia passione!

staff
30 aprile 2013

Amo viaggiare e mi capita spesso di farlo, avendo parenti sparsi per il mondo. La mia meta preferita??? Miami senza ombra di dubbio: shopping, mare, hotel e locali  super cool, ottimo cibo, tanti amici. Tutto al top, feste e vita mondana compresi.  I love it!

Inutile dire che, quando sono a Miami, le mie giornate trascorrono all’aria aperta, approfittando di sole, mare, piscine e sorseggiando meravigliosi cocktail al bar dell’Hotel Fontainebleau. Eccomi con il mio adorato spray MicroMist Sun Less Neutrogena, costume con paillettes di Tezuk, occhiali Ray-Ban Aviator & drink Daiquiri Frozen alla fragola…..E, per lo shopping, dove se non al Bal Harbour Shops?

Se di giorno non mi faccio mancare un tocco glam ai capelli, grazie allo shatush di Toni and Guy e a qualche onda sulle punte (ottenuta con la piastra), per il look da sera ho deciso di sfoggiare un mini abito giallo canarino con manica a tre quarti di Zara. Per completare, scarpe color carne Louboutin con zeppa e tacco in sughero e bracciali rigidi in acciaio.

Ecco qualche consiglio su dove andare a cena: in Lincoln Road vi consiglio Sushi Samba,  Tiramesu e Spris. Per il dopo cena, i locali piu cool sono: il Bâoli, davanti al Shore Club Hotel & more e la discoteca LIV del Fountainbleau – l’hotel più gettonato del momento – senza dubbio la più hot di tutta Miami.

Finalmente vi parlo dei miei adorati bimbi: Charlotte, che ha 4 anni e Ariel, che ne ha 7. Nella foto in alto, a destra, indossiamo occhiali Ray-Ban Aviator io camicia azzurra Grifoni e lui camicia Ralph Lauren e jeans bianchi di Dondup. Nella foto in basso a destra, il mio pareo bianco con stelle lilla è di Tezuk, mentre il costume intero a balze rosa di Charlotte è di H&M. Il vestito arancio che indosso nella foto grande é di Zara, gli orecchini sono in oro giallo con brillanti bianchi dentro e fuori, mentre gli occhiali da sole sono del Laboratorio Ottico Marchesi in via Solferino 11, a Milano.

Don’t forget: mai senza il mio mascara!

RYN