Beauty

S.O.S. capelli: effetto liscio naturale

Barbara Micheletto Spadini
22 luglio 2011


Capelli ricci, crespi, disidratati?Addio!La ricostruzione termica brasiliana é la soluzione ideale per rendere i capelli perfetti, come li hai sempre sognati. Al mare, in piscina, in viaggio, con un solo colpo di spazzola é possibile avere un’acconciatura liscia e setosa.
La ricostruzione termica brasiliana Cadiveu, a base di cheratina, rigenera i capelli rendendoli lisci, soffici e lucidi da tre a cinque mesi.
L’effetto é del tutto naturale perché, a differenza di altri trattamenti stiranti, questa metologia non altera la struttura del capello.
E’ consigliato l’utilizzo dei prodotti di mantenimento della linea home kit, composta da Anti Frizz Shampoo, Anti Frizz Conditioner e Anti Frizz Leave In.
L’azienda brasiliana Cadiveu, che ha fatto il suo esordio nel 2006, è oggi presente in più di 30 paesi. Grazie alla comunicazione autentica ”made in brazil”, ai prodotti di qualità,all’innovazione e all’impegno costantecon i clienti, Cadiveu ha avuto una crescita molto rapida.
I trattamenti osservano rigorosi livelli di qualità internazionali, il che garantisce un enorme successo nei saloni di bellezza in qualsiasi parte del mondo.

 

A Milano, nel salone di Luigi Acerbi, GRIM, la ricostruzione termica brasiliana Cadiveu viene eseguita in modo eccellente, in un ambiente piacevole e cortese, nel quale la priorità assoluta é la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione del cliente.

 

GRIM – uno stile per i tuoi capelli
Via L. Sacco 3
Tel 02 48003819

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche