Beauty

S.O.S. Problemi di pelle?

staff
3 agosto 2012

Sephora lancia la sua linea di trattamenti mirati per risolvere i problemi della pelle. Un brufolo che spunta, pori troppo visibili, macchie scure, occhiaie o pelle stanca?
Sephora ha una risposta per tutto, grazie a prodotti esperti dalle formule ultra efficaci e dai risultati provati.

Dark Spot Minimizing Serum: nessuna ombra all’orizzonte…
Per uniformare e omogeneizzare l’incarnato, questo concentrato d’efficacia aiuta a ridurre la visibilità delle macchie scure e di altri piccoli difetti cutanei.
Applicare il trattamento mattina e sera sulle macchie (viso, mani, decolleté), poi massaggiare per alcuni secondi con il lato micro-esfoliante dell’applicatore per facilitare l’assorbimento del prodotto e potenziare l’efficacia della formula. Questo concentrato contiene un complesso di ingredienti ultra efficaci contro le macchie (acido salicilico, estratto di liquirizia e estratto di luppolo) e anche dell’HydroSenn+™, per un’azione estremamente delicata.

Pore Refining Serum: addio pori dilatati!
I pori dilatati sono l’incubo di tutte le donne che sognano un incarnato fresco e vellutato. Per sfoggiare una pelle perfetta, questo siero opacizza e leviga la pelle sin dalla prima applicazione e riduce la visibilità dei pori già dopo una settimana di utilizzo.
Il suo pratico applicatore in spugna permette un’applicazione facile e veloce. Si utilizza mattina e sera, prima del trattamento abituale, sulle zone in cui i pori sono visibili: naso, guance e mento. Questo super siero contiene un complesso di attivi (acido salicilico, polvere di bambù e estratto di Enantia Chlorantha) estremamente efficaci per affinare la grana cutanea, opacizzare e restringere i pori, e dell’HydroSenn+™, dall’azione ultra idratante.

Blemish Fighting Roll-On Gel: bersaglio in vista.
Brufolo in vista? Il roll-on blocca in maniera rapida ed efficace questo piccolo e antiestetico intruso. Grazie al suo formato mini, si può portare sempre con sé per applicarlo più volte al giorno. Il suo applicatore roll-on permette un’azione ultra mirata su imperfezioni, macchie e brufoli. Massaggiare il gel con la sfera per favorirne l’assorbimento, poi lasciare agire. Il gel contiene dell’acido salicilico per purificare la pelle e attenuare le imperfezioni sin dalla prima applicazione. Inoltre, contiene dell’HydroSenn+™, per agire senza seccare né aggredire la pelle.

Instant Depuffing Eye Mask: giù la maschera.
Viso stanco e sguardo affaticato?Questa super maschera per il contorno occhi distende lo sguardo e lo illumina attenuando le borse e le occhiaie. Da ora in poi, le ore piccole non lasceranno più il segno!In monodose, é l’ideale per partire in week-end senza riempire tutto il vanity. La maschera, da lasciare in posa per 15 minuti, é ricca di attivi energizzanti e tonificanti e di HydroSenn+™, per rinfrescare istantaneamente lo sguardo e idratare la pelle. Priva di parabeni e testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico, é adatta anche agli occhi più sensibili.

Ultra Soothing Fiber Mask: quando la pelle non ne può più.
Pelle stressata? Questa maschera in tessuto regala alla pelle una vera e propria pausa relax. Perfettamente idratata, la pelle è lenita e il viso appare più luminoso. In monodose, si può portare sempre con sé per usarla quando se ne avverte il bisogno. Questa maschera in tessuto, da tenere in posa per 10-15 minuti, é imbevuta di estratto di malva, noto per le sue proprietà rigeneranti e lenitive, e di HydroSenn+™, dall’azione ultra idratante.

Viso perfetto, ovunque voi siate. Buone vacanze.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche