Woman

S.O.S San Valentino

Martina D'Amelio
13 febbraio 2015

trollbeads-

14 Febbraio: una data nel cuore di tanti, ma nella testa di pochi. Se pensate che un “ti amo” sussurato o una scatola di cioccolatini possano bastare per sorprendere il vostro partner, vi sbagliate di grosso.

L’errore in cui tutti gli innamorati incappano con l’avvicinarsi della fatidica data è sempre lo stesso: il pensiero insistente che «tanto è solo una festa convenzionale, a lei non importerà ricevere un regalo, basterà ricordarle quanto la amo con un messaggino o al massimo le prendo una rosa mentre torno da lavoro al primo semaforo». È arrivato il momento di sfatare un mito. San Valentino non è solo una festa commerciale, un giorno istituito per ricordarsi che i sentimenti sono il motore della vita, un tributo a un vescovo martirizzato. San Valentino è il giorno in cui la vostra fidanzata, per quanto possa essere d’accordo su tutte queste sentenze che da sempre albergano nella vostra mente e in quella di tanti altri uomini, si aspetta qualcosa di diverso, qualcosa che la stupisca, qualcosa per la quale poter dire che, però, forse questa ricorrenza ha un senso.

2015-Valentines-Bracelet-Straight

Dite addio a rose avvizzite nel cellophane, abbandonate la malsana idea di lavoretti taglia e incolla con il cartoncino rosso degni di un alunno delle elementari, fate cadere nel dimenticatoio sdolcinati cioccolatini. È arrivata l’ora di pensare seriamente a come salvare il vostro giorno d’amore. Con così poco tempo a disposizione, come fare a trovare il regalo perfetto?

Trollbeads corre in vostro aiuto proponendo “un beads per ogni messaggio d’amore”: il modo più semplice per rendere indimenticabile il vostro San Valentino. Basterà lasciarsi ispirare dalla persona che amate e dai vostri sentimenti per creare un messaggio d’amore personalizzato formato gioiello che la farà sorridere. E se volete proprio stupirla, andate negli store del marchio di Milano e Roma: fino al 14 febbraio potrete scrivere il vostro post-it sentimentale e vederlo affisso in vetrina. Tutto questo, almeno per un giorno, farà dimenticare alla vostra ragazza che sì, San Valentino è pur sempre una festa commerciale, e che sì, voi siete sempre i soliti.



Potrebbe interessarti anche