Beauty

Saldi beauty: 10 gemme da non farsi scappare

Giovanna Lovison
17 luglio 2017

Se non avete ancora dilapidato completamente il vostro budget per i saldi ma anche se le svendite fino al momento non sono state soddisfacenti come speravate, vogliamo ricordarvi che questo non è il momento di puntare solamente i sandali stiletto che tanto vi hanno fatto innamorare o la borsa più in di stagione. Un motivo in più per approfittare di sconti e ribassi è quello di rifarvi il beauty case, nel vero senso della parola.

Che si tratti di make up, prodotti di skincare, per la cura del corpo e per capelli, profumi o tools, se guardate nei posti giusti c’è sicuramente l’offerta giusta per voi, da non farsi assolutamente scappare. Nella gallery vi diamo qualche spunto, soprattutto in vista dell’estate e delle vacanze, ma voi non dimenticare di scandagliare il web alla ricerca dei vostri tesori scontatissimi.

  • Avete sempre desiderato provare ombretti più vivaci e allegri per staccare dai soliti nude e cambiare look ma non avete mai osato spendere tanto? Niente paura, ora potete accaparrarvi una (o tutte) le NYX Avant Pop! Shadow Palette e sbizzarrirvi a più non posso.

  • Un fondotinta in polvere è assolutamente perfetto per i mesi più caldi. Con Urban Decay Fondotinta in Polvere Naked Ultra Definition potete truccarvi in pochi secondi ed in punta di pennello, senza preoccuparvi della lucidità perché lui assorbe tutto. In più, è disponibile in tante tonalità dorate che si sposano a meraviglia con la tintarella.

  • Se avete sempre puntato la palette Charlotte Tilbury Instant Look In A Palette Seductive Beauty, questo è il momento di aggiudicarsela. Al suo interno tutto quello che vi serve per un trucco completo: ombretti, bronzer, illuminante e due blush. Da infilare in valigia sia per il mare che per i week end ad esplorare nuove città.

  • Poichè le spugnette per il trucco non sono mai abbastanza e vanno sostituite ogni tre o quattro mesi è meglio approfittarne e giocare d’anticipo con il set di quattro celeberrime Real Techniques Miracle Complexion Sponges ad un prezzo super.

  • Concedervi un prodotto speciale per un bagno rilassante ed antistress vi farà sentire meno in colpa se il prezzo è così mini come quello dei Sali L’Occitane Sali da Bagno Rilassanti Aromachologie. Da usare 365 giorni all’anno per allentare la tensione dopo una giornata stancante.

  • Il 2017 è l’anno dei glitter ma, visto che non si tratta certo di un look da indossare tutti i giorni, meglio puntare sugli sconti per provare qualche novità. Gli ombretti Illamasqua Powder Glitter Eye Shadow sono perfetti perché hanno colori strepitosi e una resa professionale.

  • Al ritorno dalle vacanze, dopo la fine dell’estate, un siero alla vitamina C è l’ideale per ridonare al viso la luminosità persa per colpa della troppa tintarella e combattere le macchie solari. Portatevi avanti e fare già scorta per l’autunno con un must have come Zelens High Potency Vitamin C Treatment Drops.

  • Uno dei profumi più amati dell’estate è sempre lui: Elizabeth Arden Green Tea Eau De Toilette, dalla freschezza inconfondibile. Approfittatene perché la versione più grande da 100ml è ora disponibile ad un prezzo davvero piccolissimo.

  • Vi sembrerà strano ma anche i must have mondiali vanno in sconto. Approfittate per provare, se è la prima volta, o fare scorta, se siete assidue consumatrici, Kiehl’s Crème De Corps: la versione jumbo da 500ml con tanto di comodissimo dispenser a pump sarà un must per l’estate.

  • Gli esfolianti corpo spesso sono prodotti noiosi ma indispensabili per eliminare cellule morte e pelle secca. The Body Shop Esfoliante Corpo al Lampone, al contrario, è un golosissimo scrub che sembra una marmellata ed è ora disponibile in super offerta. Attenzione, a dispetto del profumo paradisiaco, non si mangia!


Potrebbe interessarti anche