Children's

Saldi Kids

Martina D'Amelio
6 luglio 2014

I saldi sono appena cominciati e con essi, come di consueto, è iniziata la caccia allo sconto: niente di più facile da trovare, quando si parla di abbigliamento firmato in piccole taglie. I marchi di moda bambino praticano sconti consistenti a fine stagione su quasi tutti i capi; la convenienza risulta ancora maggiore online. Su quali capi puntare e quali occasioni non farsi sfuggire? Ve lo svela Luuk Magazine!

#Costumi
Quest’anno le temperature estive tardano ad arrivare e, complice il mal tempo, l’acquisto dei costumi da bagno è stato drasticamente rimandato. Se siete alla ricerca di swimsuit speciali per i vostri bambini, date un’occhiata sul web: ce ne sono per tutti i gusti, dalle creazioni romantiche di Miss Grant ai boxer da mare di Mc2 Saint Barth.

#Sandali
C’è sempre tempo per paio di sandali nuovi. Soprattutto se sono firmati, colorati e di tendenza: online troverete proposte irresistibili, come quelle firmate Fendi Kids, Equerry e Dolce&Gabbana. Sandali da bimba rigorosamente flat, coloratissimi e scontati.

#T-shirt
La t-shirt è quel capo che non passa mai di moda, e che i bambini amano indossare giorno e sera. I costi spesso sono alti, in nome delle tendenze: è questo il periodo migliore per fare scorta di magliette uniche, dalle stampe particolari, come quelle firmate Milk on the Rocks. Solo per piccoli fashionisti!

#Cardigan
Il cardigan in cotone è sempre utile nelle sere d’estate, e diventa necessario in tempi di back to school. Investire su un capo di questo tipo è il modo migliore per non trovarsi impreparati a settembre: classico e divertente che sia, come nella collezione di Stella McCartney Kids.

#Denim
Perfetto in ogni stagione, il denim è un alleato prezioso da mettere in valigia. Soprattutto se super trendy, grazie a lavaggi inusuali, come i jeans di Finger In The Nose. Il dettaglio in vita rende raffinati i capri di Chloé, mentre stampe delicate vestono la camicetta di chambray, perfetta per l’estate, firmata Scotch R’Belle. Tutti scontati dal 30 al 50%.


Potrebbe interessarti anche