News

Salone 2016: la Falabella di Stella McCartney si veste d’arcobaleno

Clarissa Monti
11 aprile 2016

COVEr-falabella-pop-evidenza1-800x599

Azzurro, blu acceso, viola brillante, rosa shocking, ciliegia, arancione e giallo: i sette colori dell’arcobaleno tingono l’iconica mini tote Falabella di Stella McCartney.
In occasione del Salone del Mobile 2016 la Maison ha deciso di lanciare la nuova collezione delle sue il bags: la Rainbow Pop Falabella che, con i suoi colori vitaminici e carichi di energia, celebra l’arrivo della bella stagione mettendo in atto una vera e propria colour theraphy. Ogni colore rappresenta infatti un mood diverso: azzurro-serenità, blu acceso-selfconfidence, viola brillante-divertimento, rosa shocking-amicizia, ciliegia-amore, arancione-allegria e giallo-gioia.
Le mini tote Falabella, realizzate in una particolare nappa eco-sostenibile prodotta da risorse rinnovabili rispettando la filosofia cruelty free per cui la designer è celebre, saranno poi abbinabili a cover per Iphone6, portafogli e porta carte in tinta.
La collezione sarà svelata in anteprina a partire dal 12 Aprile nel corner de La Rinascente e nello store Stella McCartney di Via Santo Spirito 3 a Milano. Qui, per l’intera durata del Salone, tutti gli ospiti potranno deliziarsi con i gustosi succhi centrifugati di VitaminChic ispirati ai colori della collezione.


Potrebbe interessarti anche