Advertisement
News

Salvatore Ferragamo inaugura il suo quinto negozio in Vietnam

staff
15 marzo 2011


Salvatore Ferragamo ha celebrato sabato 12 marzo 2011 l’inaugurazione del suo nuovo negozio presso il Rex Hotel a Ho Chi Minh City.
Un’occasione importante per il gruppo italiano, al suo quinto monomarca in Vietnam tra Ho Chi Minh City e Hanoi, il primo dei quali aperto nel marzo del 2006, ulteriore dimostrazione dell’approccio pionieristico di Salvatore Ferragamo ai nuovi mercati mondiali.
“Il Vietnam è un mercato molto promettente e di grande prestigio” ha commentato Michele Norsa, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Ferragamo, che sarà presente all’evento di inaugurazione. “Abbiamo grandi aspettative per il futuro: siamo fieri di presentare ai sofisticati clienti vietnamiti il nostro quinto negozio al Rex Hotel e di offrire la stessa eccitante esperienza di shopping che possono avere in altre capitali della moda mondiali”.
Con una superficie di circa 200 metri quadrati, la nuova boutique offre una gamma completa dei prodotti Ferragamo.
L’interno del negozio racchiude in sé le caratteristiche di eleganza e di lusso, segno distintivo dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato.
Per questo evento così speciale, le celebrities di Singapore Fann Wong e Christopher Lee si uniranno a Michele Norsa, per la cerimonia del taglio del nastro e hanno indossato abiti e accessori della collezione Primavera-Estate 2011 del grande gruppo italiano.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche