News

Salvatore Ferragamo inaugura la prima boutique a Lima

staff
28 giugno 2011


Salvatore Ferragamo ha inaugurato la prima boutique a Lima, nell’esclusivo Jockey Boulevard.
Grazie a questa nuova apertura il Gruppo rafforza la sua presenza in America Latina, dove conta già numerosi negozi in Brasile, Argentina, Cile, Messico e Panama.
Quello di Lima è il primo monobrand Salvatore Ferragamo in Perù, un Paese in cui il mercato del lusso sta crescendo in maniera significativa. Con l’apertura della nuova boutique, Ferragamo si posiziona come uno fra i primi marchi del lusso internazionali ad investire in Perù.
Con una superficie di 144 metri quadrati, il nuovo store offre una gamma completa dei prodotti Ferragamo, dalle collezioni femminili di scarpe, borse, accessori e Ready to Wear, alle collezioni dedicate all’uomo. L’interno del negozio richiama le caratteristiche di eleganza e di lusso, segno distintivo dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli stores Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.
Gli arredi, i colori e la struttura degli spazi sono accuratamente calibrati per avvolgere i visitatori in un’atmosfera intima ed elegante, offrendo una shopping experience contemporanea e inedita. Il lay-out espositivo valorizza infatti i prodotti attraverso giochi di luci, abili accostamenti di superfici e geometrie lineari di mensole e piani espositivi.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche