News

Salvatore Ferragamo presenta il progetto Red Carpet

staff
2 settembre 2012

Una serata speciale, una giornata da ricordare: il progetto made to order diventa un mondo di scarpe e borse realizzabili in una esclusiva selezione di 30 nuovi colori.
La boutique è il luogo dove dar vita al sogno di una borsa o di un paio di scarpe realizzate assecondando pienamente il proprio gusto: un esclusivo secretaire regala il caleidoscopio di nuances e sfumature, dove come dei deliziosi cioccolatini, quadrati di satin presentano i colori del desiderio.
Un’infinita combinazione di cromie da toccare, scegliere e personalizzare.

È possibile scegliere tra una selezione di 9 modelli di scarpe, sandali, pump, open toe e 4 differenti modelli di borse. Creatività e bellezza, artigianalità e attenzione al dettaglio, come il profilo dorato che segue la silhouette della scarpa rendono questi accessori perfetti testimoni dell’eleganza di Salvatore Ferragamo.
La personalizazione è completa: ognuno di questi piccoli capolavori può essere siglato con le proprie iniziali, apposte su di una placca dorata, sotto la suola delle scarpe o all’interno della propria borsa.

Freida Pinto

L’acquisto diventa immaginazione, conquista, occorrono soltanto 8 settimane per la realizzazione del sogno: un tappetto rosso di satin steso sui sogni di ogni donna. È il Red Carpet di Salvatore Ferragamo.


Potrebbe interessarti anche