News

Salvatore Ferragamo si rinnova a Hong Kong

staff
25 novembre 2013

Mandarin Oriental facade

Salvatore Ferragamo ha riaperto il suo storico flagship store nel Mandarin Oriental a Hong Kong dopo un completo rinnovo. Situato nel cuore di una delle aree più esclusive dello shopping internazionale, lo store di Salvatore Ferragamo a Hong Kong è stato aperto nel 1986 ed è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento in città.
Il flagship store, che dopo il rinnovo si estende su una superficie di circa 350 metri quadrati, propone le collezioni uomo e donna del brand ed è articolato in aree dedicate alle varie categorie di prodotto: dalle calzature alle borse; dagli occhiali ai profumi; dagli orologi alla seta; dagli accessori all’abbigliamento uomo ai gioielli.

Mandarin Oriental interior

L’interno della boutique richiama le caratteristiche di lusso ed eleganza dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli store Salvatore Ferragamo di tutto il mondo. I colori, gli arredi e la struttura degli spazi sono stati accuratamente calibrati per avvolgere i clienti in un’atmosfera intima e per offrire una shopping experience contemporanea.

GiovannaGentile, LeonardoFerragamo, MariaSoleFerragamo BalbinaWong,_FulviaVisconti, MicheleNorsa, MichelleChen, JamesFerragamo LOWRES_

In occasione della riapertura dello storico flagship store rinnovato, Salvatore Ferragamo ha presentato ufficialmente nella Greater Cina “L’Icona Ferragamo”, un progetto online sviluppato per celebrare e riscoprire Vara, la scarpa femminile più conosciuta del brand. Per il lancio dell’iniziativa, il fotografo Cedric Buchet – basato negli Stati Uniti – ha realizzato una serie di scatti catturando nelle sue immagini i diversi momenti della giornata di alcune donne iconiche, che interpretano nel loro stile personale la Vara e la Varina. Le foto del progetto sono online nella Greater China sul sito internet del Gruppo nella sezione “L’Icona Ferragamo.


Potrebbe interessarti anche