Beauty

San Valentino 2016: tutti i regali beauty giusti per Lui

Kiki
8 febbraio 2017

Si avvicina il momento più romantico dell’anno: la corsa ai regali di San Valentino è aperta!

Avete già scelto il dono perfetto per il vostro lui? Se siete ancora indecise, ci pensiamo noi, con un’eclettica selezione di prodotti beauty tra cui scegliere.

Si va dalle formulazioni create ad hoc per la skincare maschile alle fragranze più in voga del momento, dai trattamenti per il corpo fino ad oli e lozioni per gli amanti del grooming.

Sfogliate la gallery e fatevi ispirare!

  • Unico, come chi lo ha ideato: il nuovo Gucci Guilty Absolute porta la firma del vulcanico direttore creativo della Maison, Alessandro Michele, e del naso Alberto Morillas. La fragranza si apre sulle note intense e legnose del cuoio WoodleatherTM e del GoldenwoodTM, intensificate da tre diversi tipi di olio di patchouli e dalla freschezza erbosa del vetiver.

  • Per quelli che “senza barba mai”, un irrinunciabile: l’Olio Pre-rasatura Dandy di Bullfrog, con la sua fragranza ambrata unita gli oli puri di sesamo, mandorle e cotone, è perfetto per ridurre le irritazioni e al contempo svolgere un’efficace azione tonificante anti-età.

  • Dalla Collezione Barbiere di Acqua di Parma, questo Siero Barba disciplina, ammorbidisce e protegge tutti i tipi di barba, grazie ad un raffinato complesso di oli di mandorle dolci, semi d’uva, semi di zucca, fiore di sambuco nero e melograno.

  • Antica Barbieria Colla, il più antico barber shop di Milano, propone questo sofisticato Latte Dopobarba al Tabacco Verde: rinfrescante e lenitivo, è arricchito con olio di mandorle dolci, per rendere la pelle morbida e distesa dopo la rasatura.

  • Distende le rughe e le linee di espressione, grazie alla sua speciale formula adatta alle pelli maschili, arricchita con estratti di semi di lino, caffeina e proteine di soia: è il nuovo Age Defender Moisturizer di Kiehl’s.

  • È perfetto per chi fa spesso le ore piccole e viaggia molto: il Booster ENERGY di Clarins, a base di ginseng, è un concentrato di energia per la pelle stanca!

  • Un kit da dedicare a chi si ama, ancor meglio se in previsione di una fuga romantica: il coffret di Collistar contiene nell’elegante travel bag firmata Piquadro, il doccia-shampoo e l’eau de toilette Acquawood, dalla fragranza magnetica e audace.

  • Un profumo di carattere, per un dandy moderno e dalla forte personalità: per lui il regalo perfetto è il nuovo Wanted di Azzaro. La fragranza si apre con note di limone, zenzero, lavanda e menta, per poi passare ad un cuore di cardamomo, ginepro, mela e geranio, chiudendosi con vetiver, fava tonka e amberwood.

  • Si ispira all’acqua gelata che incontra la lava fusa del vulcano, Bvlgari Man Black Cologne, un’acqua ardente che fa dei contrasti il suo segno distintivo. Si apre con accenti agrumati e vegetali, oltre ad un pizzico di rum ghiacciato, per poi dischiudere un cuore luminoso e floreale, con note di neroli e tuberosa, sfumando poi con benzoino, legno di sandalo e muschi.

  • Rosso passione, sin dal packaging: il nuovo Trussardi Uomo The Red debutta con un inedito mix di limone, noce moscata, galbano e accordi di cognac, per poi affermarsi con un cuore intenso e virile di geranio, foglie di violetta e salvia sclarea, perdendosi in un’eco di fava tonka, patchouli e cuoio.


Potrebbe interessarti anche