Beauty

San Valentino all’insegna della bellezza

Giovanna Lovison
9 febbraio 2015

copertina

Non importa che tu sia single o felicemente fidanzata: San Valentino è la festa dell’amore a 360°. Se trascorrerai la giornata con gli occhi a cuoricino e in compagnia della tua dolce metà, è giusto che tu ti faccia trovare al meglio. Nulla deve essere lasciato al caso e l’obiettivo è quello di farlo innamorare di te per l’ennesima volta. Nel caso in cui il tuo ex sia ancora nei tuoi pensieri o il ragazzo che ti piace debba essere conquistato, niente di meglio che un bel restauro dalla testa ai piedi per sentirti più bella e sicura di te, pronta per tornare alla carica. Per le felicemente single, invece, il consiglio è solo uno: trasformare la serata in una pampering night in compagnia delle amiche sfidanzate. Il divertimento sarà assicurato e voi vi sentirete pronte per conquistare il mondo.

_FOTO 1

Kiehl’s ha pensato di regalare a tutte noi delle labbra da favola, tutte da baciare.
La confezione Kiehl’s Limited Edition Valentine’s Day Trio Set potrà essere acquistata già completa di tre balsami labbra profumati (Original, al gusto di Cranberry e Mango), oppure riempita con 3 lip balm a propria scelta, al costo dei soli tre balsami. La scatola di latta è la vera chicca: decorata dall’illustratrice Michelle Brook con un delizioso disegno che unisce lo spirito appassionato di Kiehl’s alle sue radici newyorkesi.

_FOTO 2

Una chioma morbida e fluente è quanto di meglio per sentirsi belle. A correre in nostro soccorso è Kérastase che ha pensato ad una confezione con tutto l’occorrente per un risultato che nulla ha da invidiare a quello che vi regala il vostro salone preferito. Per questo San Valentino, Kérastase propone i suoi soin best seller negli esclusivi Art Coffret: cofanetti in edizione limitata, decorati dall’illustratrice francese Sabine Forget, da scegliere in base alle esigenze dei vostri capelli. Sia che abbiate i capelli secchi, colorati, sottili o crespi, troverete sicuramente il kit perfetto per voi. Sia che vogliate dimostrare il vostro amore verso qualcuno, sia che vogliate celebrare l’amore per voi stesse, San Valentino è l’occasione giusta per farlo in bellezza.

Shiseido

A regalare qualche coccola speciale al nostro viso ci pensa Shiseido. Lo step fondamentale è quello di partire dalla pelle e, per questo, è stato creato un cofanetto tutto dedicato al Pantone 1935C, un rosso con punte di fuxia. È questo, infatti, il colore del famosissimo serum Ultimune, uno dei prodotti di punta del brand che aiuta la pelle ad affinare il suo personale sistema immunitario. Assieme ad esso anche due altri prodotti speciali: il latte detergente schiumoso Benefiance e l’idratante Advanced Super Revitalizing Cream. Per quanto riguarda il make up, invece, con Shiseido non avrete che l’imbarazzo della scelta.

_FOTO 4

Coccole per il corpo totalmente dedicate a San Valentino sono arrivate anche da Lush. Il marchio etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti naturali e di prima qualità propone, infatti, tantissimi prodotti dedicati all’amore. Saponi, bagnoschiuma, lucidalabbra, scrub, bombe da bagno, spumanti per la vasca e cofanetti regalo si tingono di rosso e di rosa e promettono di regalare a voi e alla vostra dolce metà momenti di coccole e relax.

_FOTO 5

Che ne dite, invece, di pensare a qualcosa che possa rendere speciale la serata trascorsa con Lui? Il cofanetto Tranquillity Love Box di Comfort Zone è pensato proprio per questo. Il kit contiene un latte aromatico per il corpo ad azione nutriente e protettiva ed una candela profumata. Mentre la candela sprigiona tutta la sua fragranza rilassante, voi potete massaggiarvi a vicenda con la crema per il corpo. La caratteristica fondamentale di questi due prodotti è la loro capacità di suscitare il benessere sensoriale, attraverso i preziosi olii aromaterapici contenuti al loro interno.

_FOTO 6

Ed, infine, per concludere in bellezza, ricordatevi di passare in una profumeria Douglas. Sì, perché, vi basterà entrare in una delle Profumerie Douglas dal 2 al 15 febbraio 2015 per ricevere subito un buono sconto di 10 € da utilizzare sul tuo prossimo acquisto presentando Douglas Card.

Happy Valentine’s Day <3

Giovanna Lovison
mybeautyfair.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche