Woman

San Valentino: il regalo perfetto per Lei

Mirco Andrea Zerini
9 febbraio 2015

Schermata 2015-02-09 alle 12.23.54

San Valentino, la festa degli innamorati, è alle porte e, come ogni anno, si ripropone l’eterno dilemma: “Cosa regalo alla mia lei?”.  Ebbene, cari miei, il trucco rimane sempre uno solo: riuscire a dire “Ti amo” in modo inaspettato e originale.

Ad esempio, se volete lasciare letteralmente senza parole la vostra anima gemella ecco l’orologio firmato Chopard, con cassa in oro giallo e cinturino in coccodrillo color marsala, la tonalità del 2015; opulento, poi, l’orologio con rubini firmato de Grisogono: per fare la differenza!

Perfetti gli anelli della collezione Amore di Pasquale Bruni in oro rosa e bianco, con diamanti e smalto rosso al suo interno – un meraviglioso decoro segreto! Per suggellare un legame puro e intenso, Tiffany & Co. presenta invece il pendente  a forma di chiave in platino e diamanti, sobrio ed elegante, mentre Van Cleef & Arpels propone un sofisticato anello con corniola e diamanti taglio tondo montati su oro rosa.

Decisamente giocosa, ma anche sufficientemente snob, la borsa-cuore di Moschino: rosa shocking in pelle matelassé per un “feticcio” non da tutte!

La selezione di cioccolatini e praline di Armani/Dolci addolcirà la vostra serata: il packaging è delizioso e, se la prenderete per la gola, l’avrete conquistata per sempre! Luminosi e teneri gli orecchini a forma di cuore  targati Lolaandgrace in metallo rodiato e cristalli Swarovski.

Ma le proposte non sono finite: sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dal vostro Amore!


Potrebbe interessarti anche