Advertisement

San Valentino in dolce attesa e con stile

Amanda e Isabella
8 febbraio 2015

01

Se siete in dolce attesa avete  una ragione in più per festeggiare al meglio il giorno di San Valentino. E in più avrete anche la certezza di viverlo in grande stile!

Prepararsi con l’abito giusto non è poi così difficile; seguite i nostri consigli per essere perfette  e soddisfatte a seconda dell’occasione che vi si presenta.

02

Passeggiata romantica
Clima permettendo, una passeggiata romantica è sempre un momento perfetto da condividere con la personata amata, ancor più se incorniciato da uno dei numerosi e meravigliosi posti che ci offre la nostra Italia.
Ma non fatevi trasportare troppo dall’emozione: puntate su scarpe sicuramente comode e capi confortevoli. Per questa stagione opterei per la maglieria, vero trend di stagione, ideale per voi perché niente è troppo grande o troppo complicato, e ‎la maglia non è più relegata alla metà superiore del corpo. Con un buon paio di pantaloni in maglia, magari tono su tono, e un caldo cappotto sarete pronte e perfette.

A cena al ristorante
Un classico ma sempre molto apprezzata è la cena nel ristorante preferito: una fantastica idea per condividere buon cibo, buona conversazione e per non dovervi preoccupare di lavare i piatti dopo!
È una serata speciale che merita di vedervi con un bell’abito. L’ideale sarebbe a stile impero, insieme a un paio di scarpe con il tacco all’altezza del dress code. Nella scelta dell’ abito non dimenticate tessuti come seta,  pizzi o chiffon, anche se presenti solo in piccoli dettagli, e sarete delle bellissime principesse innamorate.

03

A cena a casa
Se non si desidera uscire perché preferite evitare ogni fastidio per il freddo, una cenetta a casa con il vostro amato è il modo più intimo e rilassante per trascorrere la serata veramente speciale. Se poi sarà lui a cucinare, la serata prenderà da subito un buon via. Vestitevi “easy” ma con stile, e niente eccessi! I jeans sono sempre il jolly giusto del guardaroba, perfetti con un maglione, e tra gli accessori sarà perfetto optare per la classica collana e orecchini di perle.

Questo giorno può essere una buona opportunità per celebrare la vostra forma fiorita e imparare ad amare le nuove curve sostenendole sempre con grande stile, soprattutto a San Valentino!

Per finire, sfoggiate e stupite il vostro partner  con  lingerie sensuale che esalta la vostra femminilità maggiormente evidente grazie alla maternità, entusiaste e fiduciose di essere belle più che mai.

Amanda e Isabella
www silkgiftmilan.it