Beauty

San Valentino relax, nelle Spa by Sisley

Clarissa Monti
9 febbraio 2016

Sisley-Jumeirah

San Valentino si avvicina e cosa c’è di meglio che regalare e regalarsi un momento di assoluto relax con la persona che amate? Quest’anno Sisley ha pensato a tutti gli innamorati, dedicando loro uno speciale pacchetto benessere pensato per le coppie che desiderano ritagliarsi un momento romantico da trascorrere insieme, lontano dal resto del mondo.
Fino al 14 febbraio sarà infatti possibile acquistare presso Aqva City Spa del Jumeirah Grand Hotel, in Via Veneto, a Roma, la VALENTINE’S GIFT. Fino al 14 maggio, allo speciale prezzo di 200 euro, darà accesso alla Spa dell’hotel (Relaxation area, Gym, Vitality pool, Bagno turco, Sauna, Doccia Emozionale, light Buffet di frutta e infusi), ad un massaggio di coppia (Rilassante o deep) da 50 minuti e a 2 flute di Champagne con finger food.
A Milano, invece, il Park Hyatt Milano in Via Tommaso Grossi 1 propone un’esperienza di coppia unica nella Private Spa Room dell’elegante cornice della Spa by Sisley: Sparkling & Beauty Immersion, due trattamenti personalizzati per il corpo e per il viso, accompagnati dall’accesso a jacuzzi e bagno turco privato, concludendo poi con un goloso brindisi al Mio Bar a base di Prosecco e Tapas studiate dell’Executive Chef stellato Andrea Aprea.

 


Potrebbe interessarti anche