Children's

Sandali per bambini

Martina D'Amelio
21 giugno 2015

copertina1

Estate, tempo di sandali: i piedini dei più piccoli si vestono di mille colori. Pellami morbidi, fantasie e dettagli originali la fan da padrone nelle scarpe della stagione calda più amate dai bambini.

Le tendenze dell’estate 2015 vedono protagonisti materiali diversi e tinte vivaci: similpelle e nastri caratterizzano i sandali fashion di Billieblush, da piccole squaw.

Il cuoio resta uno dei grandi classici, sdrammatizzato da applicazioni divertenti: nella collezione firmata Zara Kids i sandali mettono addirittura le ali. PèPè sceglie la via, sempre attuale, della tradizione: il sandalo unisex in pelle è reinterpretato alla luce dei nuovi trend con un inconfondibile stile gladiator. Per chi è alla ricerca di un prodotto interamente Made in Italy dal tocco fashion, Zecchino D’Oro presenta sandali sorbetto in vernice, irresistibili come ghiaccioli colorati. Praticità e stile si fondono nella linea Naturino studiata appositamente per i più piccoli, mentre Frau Junior pensa anche ai maschietti con sandali grintosi dalla suola carrarmato. Linee da fiaba e applicazioni bon ton caratterizzano le shoes di Balducci, per le piccole principesse e le loro occasioni speciali. Basta poco per trasformare i sandaletti estivi in un vero e proprio bijoux, come dimostra il modello de I Pinco Pallino impreziosito da gemme. Anima vintage invece per Paul Smith Junior, che ricopre i sandali delle bimbe con fiori di campo, mentre Lumberjack Kids propone in piccole taglie il sandalo classico per adulti in nubuck.

Per un’estate a piccoli passi… di stile!

In copertina: PèPè


Potrebbe interessarti anche