Advertisement
Alberghi

Il Sandals resort di Great Exuma arriva a 11 ristoranti gourmet

Flaminia Scarpino
11 aprile 2017

Il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa situato a Great Exuma, nelle meravigliose isole Bahamas, è un angolo di paradiso che accoglie tutti i turisti desiderosi di fuggire dallo stress quotidiano, per fare una vacanza lussuosa, rilassante e anche romantica.

Il Gruppo Sandals Resorts punta da anni alla formula Luxury Included, superando il concetto di all-inclusive per puntare all’esclusività dei servizi e dei prodotti offerti al cliente.

Le strutture alberghiere dell’azienda sono pensate per avere il meglio in ogni ambito: enogastronomia gourmet, sport di ogni genere, location mozzafiato, suite con ogni comfort e servizi di ogni tipo, per assicurare un soggiorno indimenticabile.

Il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, di recente ristrutturato, è circondato da oltre 200 ettari di giardini, affaccia su una spiaggia con acque paradisiache ed è dotato di un campo da golf progettato dal celebre campione Greg Norman, con 18 buche e 72 par, oltre a una pluripremiata spa da 2.600 metri quadri e camere con vista sull’oceano dal design raffinato e contemporaneo.

La struttura ha inoltre aperto altri 3 ristoranti, portando la sua offerta gourmet a ben 11 locali: il Bombay Club, ispirato ai sapori dell’India, il Kimonos, che propone una cucina teppanyaki e interessanti show cooking, e infine il Soy, che incanta i clienti con la sua atmosfera nipponica e con ricercare portate di sushi.

Il programma 5-Star Global Gourmet dei resorts, pensato da Walter Staib per viziare il palato dei clienti, cresce sempre di più per fare dell’alta ristorazione uno dei punti distintivi della formula Luxury Included.


Potrebbe interessarti anche