Gossip

Sanremo 2016: è subito Raffaele show

Cecilia Dardana
10 febbraio 2016

000

Non lo sapeva nessuno, ma quest’anno a Sanremo pare ci fosse anche Sabrina Ferilli. Uno dei cavalli di battaglia portati sul palco dell’Ariston, infatti, è stato lo show di Virginia Raffaele che, dimostrando ancora una volta il suo talento istrionico, si è calata nei panni dell’attrice e conduttrice televisiva italiana suscitando l’ilarità generale.

Se Elton John è uno spot per gli omosessuali, allora i Pooh so’ una marchetta dell’Inps?”, “Guarda che per venire qui me so’ registrata la puntata di Ballarò”, o ancora “Conducevo il Festival? Più che altro mostravo la mercanzia”. Un’imitazione inedita, che tra battute in romanesco e risate del pubblico, aggiunge un pizzico di vivacità al debutto festivaliero.

Stavo a Sanremo e non lo sapevo”, questo il commento della Sabrina originale che, nel bel mezzo della diretta, ha pubblicato un selfie che la ritrae accanto al televisore, proprio durante l’imitazione della Raffaele-Ferilli.

Per fortuna l’attrice italiana ha dimostrato una spiccata autoironia, tanto che sul blog di Davide Maggio ha aggiunto: “Virginia Raffaele è la numero uno, intelligente ed acuta. ‘Tacci sua!”. Sembrerebbe averla presa bene…almeno per ora!


Potrebbe interessarti anche