People

Sanremo 2017: nuove proposte e baci inaspettati nella seconda puntata

Flaminia Scarpino
9 febbraio 2017

La seconda puntata del Festival di Sanremo come da tradizione si è aperta con le nuove proposte presentate da Carlo Conti: la riccia sbarazzina Marianne Mirage, l’hipster che più hispster non si può Francesco Guasti, Braschi visino d’angelo e il misterioso Leonardo la Macchia.

Subito dopo, a far dimenticare la delusione della bella Marianne e di Braschi, che non hanno superato il girone, ci ha pensato Hara con i suoi trucchi da illusionista che hanno avvolto l’Ariston in un’atmosfera magica.

È il momento dell’entrata di Maria de Filippi, in un abito total black senza forme che è meglio dimenticare, e di Bianca Atzei, che apre la serata con la sua bellezza disarmante.

Seguono all’elegante cantante il secondo concorrente Marco Masini e poi Francesco Totti, più gigione che mai, che ha improvvisato un’allegro scambio di tiri con Conti.

La kermesse continua con la coppia Neslie e Alice Paba, con il gigante buono Sergio Sylvestre, con Gigi d’Alessio e con gli intervalli comici di Crozza, che questa sera ha scelto come musa il Presidente Mattarella.

Entra Michele Bravi, seguito di nuovo da Francesco Totti e da Paola Turci, bellissima nel suo abito nero.

Colpo di scena con l’entrata di Robbie Williams ma soprattutto con il bacio tra il sex simbol e Maria de Fillippi, che non si è tirata indietro…cosa avrà pensato Costanzo da casa?

Entra sul palco Francesco Gabbani – il suo terribile maglione arancio ci ha fatto rimpiangere Robbie – e la grande Giorgia che, fasciata in Scognamiglio, ha incantato tutto l’Ariston con un gran rispolvero dei suoi successi.

Il cambio d’abito di Maria precede l’entrata di Michele Zarrillo e del quarto ospite della serata, Keanu Reeves, che a sorpresa si sbizzarrisce in un’esibizione con il basso.

Giunti quasi al termine della serata canta Chiara e la coppia formata da Raige e Giulia Luzi, entrata con un paralume al posto della gonna.

Chiudono la seconda puntata Brignano, Insigna e Cirilli, con uno scoppiettante cabaret, e i Biffy Clyro,  magici nella loro esibizione.

Amarezza finale per Bianca Atzei, finita tra gli ultimi insieme ad Alice Paba e Neslie, Giulia Luzi e Raige.


Potrebbe interessarti anche