News

Santoni raddoppia a Milano e conquista La Rinascente

staff
12 settembre 2013

Santoni @ La Rinascente Milano A_579373_

Santoni continua il suo percorso di crescita nei canali retail e wholesale di lusso approdando anche nel più prestigioso department store italiano. Al primo piano de La Rinascente, in piazza Duomo a Milano, un nuovo spazio di 50 metri quadrati ospita le collezioni uomo Santoni: dai modelli più eleganti alle sneakers, fino agli accessori in pelle.

È il primo corner disegnato da Patricia Urquiola che segue il nuovo concept store inaugurato in via Montenapoleone lo scorso febbraio. Il mondo maschile Santoni si mostra al pubblico de La Rinascente in modo contemporaneo e sofisticato. Lo spazio riflette l’heritage Santoni: la griglia modulare geometrica richiama la precisione artigianale della maison, ed è realizzata in metallo ottonato, inserito in una boiserie in noce spazzolato, materiali che producono una sensazione tattile unica e preziosa.

Santoni @ La Rinascente Milano A_579386_

Il risultato è un’atmosfera raccolta, calda e accogliente, che esplora un design lineare, lo rende sofisticato e prezioso attraverso quei dettagli che sono importanti proprio perché possono essere colti solo da uno sguardo attento.


Potrebbe interessarti anche