News

Sarah Jessica Parker apre la sua seconda boutique a Las Vegas

Clarissa Monti
16 maggio 2017

Sarah Jessica Parker sbarca sulla West Coast inaugurando a Las Vegas una seconda boutique per la sua label, SJP by Sarah Jessica Parker.

Dopo aver aperto il primo store lo scorso dicembre nel prestigioso MGM National Harbor, in Maryland, l’attrice e designer si prepara ora ad approdare nel gemello Bellagio Resort&Casino, occupando gli spazi dell’ormai ex La Scarpa, all’interno della Promenade.

Il nuovo punto vendita segna un importante step nella strategia di espansione voluto dalla fashion icon: “Aprire un nostro monomarca è un obbiettivo a cui abbiamo lavorato a lungo ed è meraviglioso poterlo fare per ben due volte nell’arco di meno di 12 mesi. Questo è stato possibile anche grazie al nostro partner: l’esperienza, la guida e il supporto di MGM Resorts sono stati impagabili e sono molto contenta di fare questo altro grande passo con loro”, ha raccontato Sarah.

La boutique aprirà i battenti questa estate e ospiterà sia tutte le collezioni di calzature, borse e accessori firmati dall’osannata Carrie Bradshaw di Sex and The City, sia la SJP LBD, nuova linea di little black dress lanciata questo inverno.


Potrebbe interessarti anche