News

Sarah Jessica Parker designer e testimonial di gioielli per Kat Florence

Clarissa Monti
6 dicembre 2016

landscape-1465379640-apertura-a-drop-of-life-sarah-jessica-parker

È Sarah Jessica Parker il volto e l’anima della Flawless Diamonds Collection, la nuova collezione di rarissimi diamanti firmata da Kat Florence in collaborazione con l’attrice.

La ex-Carrie Bradshaw è stata immortalata dall’obbiettivo di Peter Lindbergh in una serie di scatti in bianco e nero che restituiscono tutto l’incanto e la maestria artigianale celata dietro ad ogni creazione della Maison di alta gioielleria.

Bianco puro, completamente trasparenti e privi di imperfezioni, i diamanti appartengono al più alto grado D, quello riservato alle pietre più ricercate al mondo. La linea si compone di 120 creazioni, che verranno svelate in 10 capitoli, puntando a diventare così la più ampia linea di diamanti di grado D mai creata.

Peter Lindbergh, Sarah Jessica Parker e Kat Florence

Peter Lindbergh, Sarah Jessica Parker e Kat Florence

Kat Florence ti permette di indossare i gioielli in modo intimo – racconta Sarah –  Kat può raccontarti, di ogni creazione, cosa significa per lei e perché ha scelto una particolare tecnica. La Flawless Diamonds Collection ti fa sentire speciale quando la indossi proprio perché ciascuna creazione per lei è così importante. Kat è una donna che segue la sua strada e ti senti fortunata e privilegiata nel poter indossare i suoi gioielli”.

Dai più classici gioielli con tagli pavè per arrivare all’opulenza delle creazioni più audaci: scopri nella gallery la Flawless Diamonds Collection di Kat Florence interpretata da Sarah Jessica Parker e scattata da Peter Lindbergh.

 


Potrebbe interessarti anche