News

Sarah Jessica Parker inaugura la sua prima boutique di scarpe

Flaminia Scarpino
9 dicembre 2016

quella-giusta

Se nella famosa serie televisiva Sarah Jessica Parker solcava le strade newyorkesi con un paio di Manolo Blahnik ai piedi, oggi l’attrice vive la Grande Mela indossando la sua linea di calzature, che ha conquistato un tale successo da meritarsi le vetrine del primo monomarca firmato SJP.

A artire dall’8dicembre, la griffe non sarà più disponibile solo da Bloomingdale’s, Nordstrom o sui canali online come Net-a-Porter, ma sarà acquistabili anche presso il nuovo store. A grande sorpresa, il punto vendita non si troverà a New York, bensì a Washington D.C. La boutique sarà infatti situata presso l’Mgm Nationa Harbor Resort, una moderna ed elegante struttura specchiata che aprirà per la prima volta le sue porte insieme al nuovo store. Il punto vendita rispecchierà appieno lo stile glamour del brand, accogliendo oltre alle collezioni di calzature, anche le sfiziose linee di accessori e mini abiti creati dall’attrice.

Il negozio rappresenta un’importante conquista per la Parker che ha iniziato la sua avventura da shoes designer nel 2014, in collaborazione con George Malkemus III, e che non  intende fermarsi: continua a percorrere la strada della moda anche dopo essere uscita dai panni – e dalle scarpe, è proprio il caso di dirlo – dell’affascinante scrittrice Carrie Bradshaw.


Potrebbe interessarti anche