Gossip

Scarlett Johansson diventa mamma per la prima volta

Giulia Ruggeri
6 marzo 2014

Scarlett-Johansson-Cesar-Awards-2014

La super sexy Scarlett Johansson è in attesa del suo primo figlio, il papà è il giornalista francese Romain Dauriac con la quale è fidanzata da sei mesi.
La coppia ha fatto la prima uscita pubblica lo scorso settembre, durante il Festival di Venezia in occasione del quale Scarlett si era presentata con un meraviglioso anello di brillanti vintage al dito.
La notizia arriva dai tabloid americani People e Tmz: l’attrice 29enne sarebbe al quinto mese di gravidanza, ma per ora nessun matrimonio in vista, visto che solo un mese fa ha rilasciato un’intervista dichiarando di vivere un periodo molto felice, ma di volersi semplicemente godere il fidanzamento senza dover correre troppo.

Scarlett-Johansson--2014-Cesar-Film-Awards--07

Scarlett, infatti, ha già sulle spalle il divorzio con l’affascinante attore canadese Ryan Reynolds con cui ha divorziato nel 2011, dopo soli tre anni di matrimonio.
Pochi giorni fa è volata a Parigi con il compagno per le premiazioni dei Cesar Awards: la coppia è apparsa molto serena, ma il suo look non ha fatto ancora intravedere il pancino.
L’attrice sembra aver davvero trovato il compagno giusto, ha infatti dichiarato a People di essere diversa con Romain: “Con lui sono cambiata. Sono diventata gelosa”, ha detto.
Con la donna più sexy sul pianeta al proprio fianco è difficile pensare che il suo fidanzato possa guardare qualcun’altra ma, si sa, noi donne siamo tutte geneticamente un po’ gelose.
Ora chissà se Scarlett metterà un po’ da parte la carriera per dedicarsi alla nuova vita da mamma, staremo a vedere…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche