Advertisement
Gossip

Scarlett Johansson: ecco perchè vende pop corn a Parigi

Clarissa Monti
25 ottobre 2016

scarlett-johansson-sert-du-pop-corn-pou-rl-ouverture-de-sa-boutique-a-paris

Da sex symbol a…venditrice di pop corn! La vita di Scarlett Johansson a quanto pare non è tutta red carpet e macchina da presa: l’attrice ha infatti di recente deciso di buttarsi in una nuova avventura imprenditoriale inaugurando un negozio di pop corn a Parigi.

Si chiama “Yummi Pop” e sorge nel cuore del Marais, al 35 Rue du Roi de Sicile. Appena qualche giorno fa, il locale  ha aperto i battenti con una pre-inaugurazione coi fiocchi durante la quale la bella Scarlett si è calata nelle vesti di commessa, servendo i pop corn a tutti i presenti.

617280820-maxw-654

Ma se pensate ai semplici snack da sgranocchiare davanti ad un film vi sbagliate di grosso: il negozio è infatti una vera e propria boutique del popcorn gourmet, che accanto al classico mais soffiato propone una vasta gamma di varianti che vanno dal tartufo al parmigiano e salvia, fino ai topping più disparati, creati dall’attrice in collaborazione con lo chef Will Horowitz di Ducks Eater e Harry and Ida’s.

Si tratta di un’attività familiare: la diva ha infatti deciso di aprire insieme al marito Roman Dauriac, affidando la gestione del negozio  alla sorella di lui. «Con la mia famiglia abbiamo sognato per molti anni di portare il nostro snack preferito americano nella nostra città preferita in Europa! Spero possa diventare un simbolo di amicizia tra le mie due città adorate, Parigi e New York», ha raccontato Scarlett.


Potrebbe interessarti anche