Gossip

Scarlett Johansson sta per divorziare da Romain Dauriac

Clarissa Monti
27 gennaio 2017

cover-3

Scarlett Johansson è tornata single: è fallito anche il matrimonio con Romain Dauriac.

La bella attrice può certamente dirsi fortunata nella vita professionale, ma non altrettanto in quella sentimentale: seconodo quanto riportato da People, Scarlett sarebbe infatti sul punto di rompere con il marito, il critico d’arte Romain Dauriac, con cui vive a Parigi.

I due si sono innamorati nel 2012 e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze – segretissime –, coronate dalla nascita della piccola Rosa Dorothy, unica figlia della coppia.

Rumors sulla fine della love story erano già nell’aria da qualche tempo: nell’ultimo periodo la i due non si sono fatti vedere spesso assieme, eccetto che durante il party d’inaugurazione di Yummy Pop, il nuovo negozio di popcorn gourmand in rue du Roi de Sicile di proprietà di entrambi. Ma la prova schiacciante è arrivata il giorno della Women’s March anti Trump, a cui l’attrice ha partecipato senza la fede nuziale.

Sul fallimento del matrimonio – il secondo per l’attrice dopo quello con Ryan Reynolds – un amico vicino alla coppia ha dichiarato: “Sono sempre stati troppo diversi, me l’aspettavo”.

Per ora nessun commento ufficiale dai due interessati, quel che è certo è che se le prime nozze di Scarlett sono finite per l’eccessiva competizione nell’ambito professionale, il secondo, potrebbe invece finire per la troppa diversità. Riuscirà mai la bella Scarlett a trovare un buon compromesso?


Potrebbe interessarti anche