Scegliere bene per iniziare l’anno nuovo

Amanda e Isabella
4 gennaio 2015

Foto 4

Ogni donna all’inizio dell’anno si affida alle sue stelle che prevedono un futuro di colori brillanti con infiniti modelli trendy per riuscire ad esaltare ogni figura… Stiamo parlando dei colori e dei capi di tendenza che andranno di moda dalla prossima stagione, utili da conoscere ad inizio anno per le mamme glamour che vogliono indirizzare al meglio l’imminente shopping dei capi ed accessori in saldo.

Foto 1

Colore dell’anno é in assoluto il marsala, ma tra i colori trendy anche l’acquamarina, il verde, mandorla, blu, crema. Fate sempre attenzione a come questi colori e tonalità influenzano il nostro viso e incarnato, e prendetevi sempre tempo per valutare bene il capo prima di acquistarlo.

Una mamma non può poi farsi sfuggire certi modelli in occasione dei saldi.

Foto 2

Il denim (gonne e pantaloni), tanto amato per il bisogno di praticità nella vita da mamma e non solo, sarà per la prossima stagione un must have che indossato con sandali o stivali e accessori glamour diventa un outfit non più solo casual.

Foto 3

Preparatevi a uno stile bohémien, un ritorno agli anni ’70 con maxi abiti fluttuanti, frange, fiori, pizzi e lunghi orli. Questi capi mostreranno in tutta la loro bellezza le mamme in dolce attesa, prossime a qualche rotondità sull’addome. Uno stile che aggiunge del romanticismo a modelli/tagli che più di altri valorizzano la figura delle donne in gravidanza.

I migliori saldi devono prima di ogni cosa appagare il vostro piacere, e non c’è nulla di meglio di un capo che oltre a valorizzare il fisico, rispecchi la personalità di chi lo indossa. E questa resta la regola principale.

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.com